Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona

Non pensare ad altro (quasi)

Lary, il 25 Agosto 2022 alle 09:48

Pubblicato in Prima delle nozze 57

Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻‍♀️Non per l’organizzazione in sè (è una matrimonio semplice, nel complesso siamo a buon punto e organizzarlo non è...
Buongiorno,
Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂.
Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻‍♀️Non per l’organizzazione in sè (è una matrimonio semplice, nel complesso siamo a buon punto e organizzarlo non è stato troppo difficile), ma più per il fatto che da quando abbiamo iniziato a organizzarlo (quindi quasi 9 mesi fa) è come avere questo costante pensiero di sottofondo tutti i giorni, come un ronzio nella testa che qualunque cosa tu faccia è sempre lì…. E io sono stufa 🙄 tutte le volte che non sono occupata, e a volte anche mentre faccio altro, mi ritrovo a pensare al matrimonio: cosa manca, come sarà, chissà se andrà tutto come previsto. E dato che ormai la data si avvicina questa cosa comincia ad annientare completamente la mia produttività: mi perdo via, ci metto tantissimo a fare le cose… Sarà che sono anche stanca perchè per il viaggio di nozze non abbiamo fatto delle vere ferie, però non vedo l’ora che arrivi la data per ricordami com’è vivere SENZA questa specie di obiettivo fisso davanti che tipo oltre quella data boh, non conta altro. Bellissimo eh il matrimonio, ma anche meno😂. E per fortuna che lo abbiamo organizzato in meno di un anno o probabilmente sarei da ricoverare 😅Qualcuna la vive come me o sono completamente pazza secondo voi? 😳😳

57 Risposte

• Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo fra 15 giorni e sono messa esattamente come te .. ormai aspetto con più ansia il viaggio di nozze che non fa il proprio matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre e la sto vivendo proprio come te😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, giugno 2023, ma m sto esaurendo solo al pensiero😔
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno ancora, e sono già esaurita da adesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lary, tranquilla, la sto vivendo anch'io più o meno come te. Mi sposo il 1 ottobre e ho già organizzato bene o male tutto, ora sto rifinendo gli ultimi dettagli.
    Ci stavo pensando qualche tempo fa: in quest'ultimo anno ho passato la gran parte del mio tempo libero all'organizzazione del matrimonio e mi sembra strano in realtà dopo il 1 ottobre "non avere più nulla da fare"...
    Abbiamo fatto 2 settimane di ferie e mi sono impuntata che nei giorni in cui eravamo al lago (10 giorni) di non pensare all'organizzazione del matrimonio. Non ho toccato il blocco dove tengo tutti gli appunti, non ho guardato per acquisti e non ne ho parlato con il mio fidanzato. Non è andata male, ogni tanto ovviamente ci pensavo ma la storia finiva lì. Appena tornati a casa però mi sono precipitata nell'organizzazione 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto stessa cosa!!!

Vedrai che settembre volerà perché ci saranno tutti gli ultimi impegni e appuntamenti

• Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è un chiodo fisso in testa non estirpabile in alcun modo 🙈🙈 noi ci sposiamo una settimana dopo di voi, se penso che c’è ancora tutto settembre davanti mi sento male 😩
    Anche io comunque, discorso economico fisso lì, abbiamo risparmiato davvero su tante cose ma tutti sti soldi che escono mi mettono ansia e a volte mi sembra tanto uno “spreco”
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda stessa cosa io! Alla fine ho iniziato a organizzare a gennaio per ottobre ma non ne posso più. Non potendo affidarci a una wp pur avendo fatto le cose in piccolo ed essermi presa con anticipo è una costante. Non vedo l'ora venga il 1 ottobre per partire poi per il viaggio il 3

Sempre a pensare a questo e quello, rincorrere fornitori, pensare ai soldi che si stanno "buttando"

Basta

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca due giorni e son stati frenetici, credi d aver fatto tutto perché manca poco e invece salta fuori sempre qualcosa da fare o organizzare... E estenuante, non vedo l'ora d sposarmi perché questa attesa stanca e mi fa diventare irritabile. Poi in mezzo c son le persone che vogliono che fai come dicono loro e questa non aiuta d certo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tot mi viene o illuminazione o dubbio 🤣 pure in ferie la mia testa andava in continuazione
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, scusa ma non ti invidio per niente 😬 comunque fino a 2/3 mesi prima è meglio che verso proprio la fine 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’attesa proprio logora, beata te che manca cosí poco!! 😩😩 spero che sta giornata alla fine me valga davvero la pena… BASTAAAA🥲
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me stufa marcia 😂 esatto tante cose sono finite, e il matrimonio dura pure poche ore 😳😳
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ESATTAMENTE mamma che esaurimento🙈🙈
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma guarda se penso che alla fine saranno poche ore per sto logoramento mentale mi sale una rabbia 😩😩 sta cosa del matrimonio è proprio follia 😂
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Principiante Maggio 2023 Parma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che ho appena cominciato anche io sono gia stufa dispensarci ahaha prima mantenevo un CountDown sul telefono, ma credo mi fará venire la paranoia e sono passati solo due mesi! Maggio é ancora lontano 😫
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sento come te.. io sono anche un po’ ansiosa di carattere e adesso che mancano 16 giorni mi sento… stufa! Vorrei solo che arrivasse presto e godermi quel giorno perché dell’attesa adesso non ne posso più!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli sì!!! A me mancano 3 settimane e sono stufa!!! Non vedo l'ora di finire tutto. Che poi è praticamente tutto finito, ma che palle
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pensiero fisso,quotidianamente i discorsi finiscono lì 🤣
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😅😅 però almeno lo sogni, io preferirei sognarlo piuttosto che mi “disturbi” durante il giorno😂😂 io non sono proprio ansiosa per la giornata, sono tipo stufa di pensarci H24 da tipo 9 mesi e me ne voglio liberare! Poi ci dirai come starai a meno un mese anche tu😂😂😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco…io ho fatto letteralmente tutto da sola…e sposandomi in un’altra regione..l unico aiuto che ho ricevuto è stata la mia dolcissima testimone che insieme a sua mamma mi ha preparato dei bellissimi segnaposto…quindi a -9 gg dal matrimonio sono esausta..non vedo l’ora che arrivi..che poi…un anno e mezzo di preparativi per neanche una giornata intera di festa🙈 follia pura…peró mi sento pronta per fare la wedding planner!😆
    • Rispondi
  • L
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah vero anche io 😂 però io me lo chiedo tipo con sollievo🥲 non sai quanto ti invidio per quanto poco manca al tuo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono una persona tendenzialmente ansiosa quindi forse faccio poco testo. Però se ti può aiutare a sentirti meno pazza, faccio sogni assurdi sul matrimonio e mancano ancora 9 mesi 😅. Ma del tipo che ci sposiamo in chiesa e poi dopo scopriamo che è il giorno sbagliato perché i nostri invitati non arrivano, che al posto dei fiori scelti ci sono i peperoncini, che scendendo dalla macchina l'autista parte per sbaglio e mi passa sopra il velo etc... 🙈 Tra l'altro sono talmente vividi da sembrare veri. Se vado avanti così non lo so come ci arrivo a maggio
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a volte mi chiedo in maniera ironica "a cosa penserò dopo il matrimonio"?

A me mancano 12 giorni.....helppppppppppppppppppp

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla succede. Noi abbiamo iniziato a gennaio 2021 per dicembre di quest'anno. Ammetto che per tutto il 2021 non ci ho pensato quasi mai perché tra il Covid e altri problemi che abbiamo avuto temevo anche che avrei dovuto rimandare. Invece per fortuna non è stato così. Adesso che a me mancano 105 giorni comincio a sentire l'ansia perché adesso stiamo completando i dettagli quindi è normale

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione