Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona

Trattamenti pre nozze

Samantha, il 31 Agosto 2022 alle 10:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ciao a tutte 😊
premetto che io non sono una ragazza “da estetista” se non giusto le unghie..
Voi che trattamenti avete fatto/fate prima del matrimonio? 😘Pensavo ovviamente ad una bella manicure e gel, cos’altro consigliate? 😊

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2022 alle 23:21
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista (ora dico mia ma l’ho scoperta proprio per il matrimonio 😂), mi ha fatto pacchetto sposa che comprendeva: manicure, pedicure, due prove trucco, sopracciglia, pulizia e trattamento viso, trucco sposa e mamma sposa
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vado mai dall'estetista. In vita mia, avrò fatto solo una o max due volte la manicure.😅 Di solito faccio tutto da sola. Penso di fare solo una manicure e di farmi applicare uno smalto color latte o simili per il matrimonio. Evito la pedicure tanto indosseró delle scarpe chanel. Mi depileró da sola col silk epil, come faccio di solito. 😃 Già trovare la make up artist è stato difficile, non essendomi mai truccata da un professionista, prima di fare le prove, meglio non fare altri azzardi.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un po' fissata quindi ho fatto quello che faccio di routine: ricostruzione unghie mani e semipermanente piedi, pulizia viso, trattamento radiofrequenza viso, fanghi; oltre che la mia skin care e le bende fredde per le gambe a casa (allenandomi tutti i giorni sono necessarie per "sgonfiare" il muscolo, ma sono fantastiche in generale!).

Ho fatto laser qualche anno fa quindi almeno la ceretta risparmiata...

ti consiglio per il giorno del matrimonio i patch per le occhiaie/borse, che a prescindere, aiutano l'aderenza del trucco idratando molto (le abbiamo fatte applicare anche a mio marito e ai suoi testimoni Smiley xd )

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo farà mia cugina e mi ha proposto oltre quello istantaneo il trattamento che si fa a casa. È la mascherina che va portata un paio di ore per una decina di giorni! A parer suo è anche migliore del trattamento che si effettua in studio
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo allo sbiancamento! Ma il mio dentista non fa quello “istantaneo”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lo SBIANCAMENTO denti, unghie, colore e forse un trattamento al viso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò laminazione ciglia/sopracciglia ma perché ho iniziato da mesi a farla, poi unghie, ceretta, e sistemerò il colore ai capelli…ovviamente maschere viso ma fai da te perché ho la pelle super delicata e le faccio da sola avendo paura di arrossamenti/macchie a ridosso delle nozze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di rasoio anche per le gambe, non solo ascelle. Lo so che tutti dicono che non si fa, ma io mi trovo comoda così, posso farlo sotto la doccia e la pelle non mi si è mai irritata. Altrimenti ad avere i soldi, luce pulsata tutta la vita!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te, dall'estetista solo per semipermanente e sopraciglia. Poi 2 volte l'anno colore per coprire i pochi capelli bianchi e spuntare i capelli. Il resto faccio a casa con maschera per capelli dopo il balsamo, crema idratante e un paio di volte a settimana maschera viso, crema contro le occhiaie mattina e sera. E poi depilazione sempre casalinga. Per il matrimonio continuo cosi, ho solo aggiunto la pulizia viso una decina di giorni prima per levare qualche punto nero che ho sul naso.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora ho solamente rifatto la tinta e tagliato le punte ai capelli. Almeno non devo avere anche lo stress della tinta il giorno prima.
    Come trattamenti, sto usando delle maschere purificanti e detergenti per il viso, 2 volte a settimana. Questa settimana ho la laminazione delle ciglia e poi incontro con la MUA per vedere che tipo di truccare usare, visto che non sono abbronzata probabilmente manterrò il trucco della prima prova. Per il resto le classiche cerette, pedicure con semipermanente, ciglia, baffetti e settimana prossima il gel alle unghie.

Spero di non essermi dimenticata nulla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò le unghie e pulizia viso e basta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 pulizie del viso...oltre all'ordinario...ceretta, mani e piedi...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pulizia del viso e sopracciglia, poi farò le unghie (mani e piedi) col gel.
    Volevo fare i baffetti ma ha detto che non è il caso perché non si vedono e non vorrebbe creare danni.
    Gambe e braccia me le faccio a casa col silk epil
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'estetista feci pulizia viso, sopracciglia, unghie mani e piedi. Depilazione mi depilo io a casa.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io non vado quasi mai dall'estetista ma per il matrimonio ho fatto fare tutto a lei, ceretta, mani e piedi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io solitamente faccio quasi tutto da me. Mi farò fare la manicure qualche giorno prima se forse una pulizia del viso ma almeno un paio di settimane,a ridosso non è proprio consigliata. Peli superflui li levo da me come faccio sempre e lo stesso la pedicure. Sto applicando ogni tanto qualche maschera viso per preparare l pelle 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io farò 2 pulizie viso (3 mesi prima del matrimonio e la seconda una settimana prima) e un paio giorni prima ceretta e semi permanente mani e piedi.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Allora direi proprio di non rischiare 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente non sono l’unica che andrà di rasoio allora! 😂
    Si io ho un viso abbastanza pulito, quasi nessuna impurità.. quindi magari meglio evitare!
    Calcola che solo con la ceretta ai baffetti mi escono sempre brufoletti.. quindi più evito meglio è 😂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una bella pelle evita, meglio non rischiare!!😅😅 Io x sicurezza non avendo mai fatto la ricostruzione gel ho iniziato a farle 3 mesi prima così da intervenire in tempo in caso di reazioni strane e x abituarmici. Stessa cosa ho fatto con la ceretta (mai fatta in vita mia) infatti ho capito che la ceretta ascellare non fa al caso mio perché mi fanno troppo male e x giorni non riesco ad abbassare le braccia, x fortuna ho provato mesi prima e x il matrimonio sono andata di rasoio!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose sono da prenotare prima: io farò pulizia viso,pedicure e poi qualche giorno prima: ceretta unghie mani e piedi sopracciglia
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio la mia paura! Io non uso nemmeno creme, quindi non vorrei fare cavolate 🙈😂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nemmeno io, x il matrimonio ho fatto ceretta, manicure e gel unghie. Stop!! 😂😂😂
    Non ho voluto rischiare altro (tipo trattamento viso ecc) x paura di fare danni!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia viso un mesetto/3 settimane prima
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io chiederò una pulizia molto leggera, in questo momento non ho brufoletti (strano) e non vorrei fare danni 🤣
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    un po’ quelle che pensavo io allora
    La pulizia penso la farò un mese prima.. ho una pelle davvero delicata, non vorrei mi esca qualcosa 🤦🏼‍♀️Mani e piedi idem pensavo uno/due giorni prima 🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho programmato per la settimana prima la pulizia viso per preparare la pelle al trucco, poi un bel massaggio rilassante qualche giorno prima. A due giorni dal matrimonio farò ceretta, semipermanente mani e piedi con manicure e pedicure, una seduta di pressoterapia per sgonfiarmi un po' e le sopracciglia 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione