Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shirley
Sposa Master Ottobre 2022 Parma

-30 manca poco!!

Shirley, il 1 Settembre 2022 alle 08:07 Pubblicato in Prima delle nozze 2 66

Ciao a tutti,

oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate.

Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo.

Ci manca ancora qualche invitato da confermare che "non so forse sì forse no, forse ho un corso, da solo non me la sento" bla bla ma c'è tempo

Purtroppo la grande assente sarà mia suocera che abita sola in Sardegna e non se la sente di fare il viaggio sola. Le è appena stato diagnosticato l'Alzheimer e sono veramente triste per fm. L'altro assente sarà il suo amico di infanzia che doveva celebrare ma le sue motivazioni sono senza scuse...vabbè

Il 16 settembre avrò la seconda prova abito e acconciatura, il 24 prova trucco, il 28 pulizia viso e il 30 unghie. Fm dovrà riprovare l'abito e ritirarlo il 17 settembre.

Abbiamo prenotato tutto per il viaggio di nozze (assicurazione e transfer aeroporto), ho preso il regalo per i miei due testimoni (bottiglia di Barolo e Amarone), ho stampato i segnatavoli, preso tutto l'occorrente per il kit hangover, fedi ci sono, la fiorista è stata contattata e alla fine siamo riusciti a spendere poco per l'essenziale...

Rimarranno da stampare i tableau, comporre i kit hangover e portare tutto alla location/fiorista il 29 settembre

Ci siamo. E voi sposi settembre/ottobre? come siete messi?

66 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 2 Settembre 2022 alle 11:07
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credoooooooooo

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -15 giorni. Tutto pronto..l'ansia inizia a salire piano piano! 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda sul giorno settimanale o meno per risparmiare dipende dal posto. Per esempio il nostro ristorante ti fa lo sconto se ti sposi la domenica. Per la zia, dille che pensi ai fatti suoi dovete scegliere voi.

    Ovviamente noi non mangeremo all'aperto perché il tempo è già freschino. Considera che devi comunque sempre scegliere un posto con riserva al chiuso visto il tempo pazzo degli ultimi anni. Puoi usare una tensostruttura nel caso oppure avere un posto come il nostro che ha un chiostro e quindi c'è tutta la parte fuori ma coperta. Secondo me se ti sposi a Varese a metà settembre/ottobre avrete già un bel freddino

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la riaposta, noi abbiamo pensato a settembre (metà settembre circa) x la temperatura meno caldo ma comq non ancora freddo....ma stiamo valutando anche ottobre..ho solo paura per l'eventualità di mangiare all'aperto che sarebbe un nio desiderio..... A poi non vi ho detto vogliamo sposarci in settimana anche per risparmiare qualcosina dove fosse possibile..me il mio compagno vorrebbe farlo di a VENERDÌ....A ME NON DISPIACEVA L'IDEA FINO A QUANDO MIA ZIA HA DETTO....NO DI VENERDÌ NO! 🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Noi abbiamo deciso ottobre perché c'è sicuramente più fresco ed è un mese meno pieno per i matrimoni.

    Inizialmente nel 2020 parlando avremmo voluto fare il 2 ottobre 2021 perché era il compleanno di mio nonno e perché è esattamente a metà tra il compleanno di fm (23 settembre) e il mio (11 ottobre) poi però abbiamo rimandato al 2022 e siccome volevamo il sabato abbiamo scelto il 01 ottobre

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il compleanno di fm Smiley heart

    Dai manca pochissimooooooo

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea! Non conosco aliexpress. Faccio una ricerca! Grazie.😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti noi siamo freschi di proposta, pensiamo a settembre 23 ...come è ricaduta per voi la scelta di soosarsi a settembre/ ottobre; qualcuno ha scelto il pranzo in questi mesi completamente disporto all'aperto? sono agli inizi lo so ma già mi sto'ponendo mille dilemmi , grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -22...ci sposiamo giorno 23 Settembre!
    Ancora non sono agitata, ma credo lo sarò presto 🤣
    Abbiamo tutto pronto! Dobbiamo solo prendere l'aereo e tornare in Sicilia dalla nostre famiglie ❤️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vicinissime. Ci sposiamo alle 12 e voi?!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha grazieee 😂 di vicomerooo? Noi di San polo.. siamo vicine!!! Ti sposi nel pomeriggio o il mattino?
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono ripromesso di farlo sará un piacere!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi attendiamo il resoconto 💗
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh me lo dicono tutti cercherò di godermi tutto!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non li facciamo ma abbiamo preso su aliexpress dei tappi vino con nomi e data che potrebbero essere usati come segnaposti ahah
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abitiamo a vicomero!! Facciamo tutto ai 12 monaci. Eravamo andati a vedere corte colonne ma l’abbiamo scartato. Ringraziaci ahahah
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto pensa che sta per finire 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!! La semplicità e originalità ripagano sempre
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai manca pochissimissimo. Quel giorno volerà quindi godetevelo
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a noi mancano 47 giorni. Ci sposiamo il 19 ottobre. Nel pomeriggio ho ritirato le scarpe! Ho fatto fare delle modifiche al modello. Sono bellissime! 😍 Anch'io per ora non sono ansiosa, non so in prossimità della data. Ci mancano poche incombenze, non troppo impegnative, ossia: le fedi, la scelta delle canzoni per la Chiesa e ristorante, menù pranzo, seconda, terza prova e consegna abito, prova pettinatura, ultimare la consegna delle partecipazioni e, ahimè, ultima nota dolente, i segnaposti.😓 Sto cercando in giro, visito i siti da mesi, ma non trovo niente che mi piaccia. È una stupidaggine, ma mi sta dando parecchio pensiero. Se vado avanti così, può darsi che non li facciamo proprio.🤣 In bocca al lupo!! ❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii.. in chiesa a San Polo di Torrile mentre il ricevimento all’Antica Corte Le Colonne a Ronco Campo Canneto.
    Voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pazienza. Che sta per finire 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -30🫣 Alterno momenti di tranquillità e momenti di ansia. Il tutto è stato fatto, ma ovviamente manca sempre quel qualcosa, tipo oggi mi sono dedicata all’impostazione del libretto messa. Sto cercando di fare un matrimonio un po’ diverso, trovare quel qualcosa che non si è mai visto o visto poco o particolare ma sempre nella semplicità! Un grosso in bocca al lupo sposine ❤️
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a -2 e "panico totale" mi definisce bene!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche tu di Parma!!! Dove vi sposate?

    Per il makeup se sei tranquilla tanto meglio!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che siete a buon punto! Tranquilla! Alcune cose bisogna per forza farle sotto data

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra una buona soluzione ahahah

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho giurato a FM che almeno al matrimonio li avrò raccolti...lui li adora e io non li lego mai, anche se mi piaccio con i capelli raccolti!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me mancano 30 giorni.. e se devo dirti la verità sono più tranquilla adesso rispetto a due mesi fa😅 I preparativi sono ok, prova acconciatura già fatta l’unica cosa è il make UP, ma assolutamente risolvibile😅
    Ovviamente l’unica cosa che mi preoccupa sono appunto le conferme degli invitati che ancora non ho, ma a cui ho dato un’ultimatum perché va bene tutto ma ad un mese dal matrimonio ormai avrebbero già dovuto confermare.
    Sperando che queste belle giornate tirino fino ad Ottobre ☺️🌞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano troppo grossi 😒 o abbiamo capito male noi che non era massimo 15cm in larghezza ma in altezza, oppure chi li ha fatti non ha rispettato esattamente i 15cm boh. Ormai è fatta.
    La fiorista oggi la chiamo e anche noi stiamo per volerla mandare a quel paese. Male che vada mi presento davanti al negozio settimana prossima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci sposiamo il 6 Ottobre.. l ansia si fa sentire.. ancora dobbiamo prendere i regali ai testimoni ( non abbiamo la più pallida idea) , dobbiamo ancora fare un recap con fioraio,musica ,viaggio, conferma degli invitati, preparare i tavoli, stampare i segna tavoli .. diciamo che siamo in alto mare e voglio piangere 😭😭 per il resto tutto ok 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai dovete rifare il cake topper?

    Anche quello è a posto per noi. Sempre tutto tema vino Smiley xd

    Anch'io ho dovuto rincorrere la fiorista e stavo per mandarla a quel paese. Alla fine sono riuscita a vederla e ad avere un preventivo finale (molto più basso di quel che pensassi) e siamo riusciti a darle l'acconto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione