- Matrimonio
- Community
Lorenzo
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2022
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una foto vale più di mille parole ma ci proverò! Dopo 11 anni di relazione finalmente abbiamo detto "sì"! "sì" a tutto quello che l'uno vuol dire per l'altro, "sì" a nuove sfide e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutti, oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate. Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo. Ci manca...
Sposine ciao a tutte 💕 Volevo fare una domanda Essendo figlia unica, quindi non avendo fratello e sorella , come posso fare per non isolare i miei genitori facendo un tavolo da due ?Grazie mille 😊
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Shirley
1325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
I miei video più recenti
Amici
Lorenzo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM