Sposine ciao a tutte 💕 Volevo fare una domanda Essendo figlia unica, quindi non avendo fratello e sorella , come posso fare per non isolare i miei genitori facendo un tavolo da due ?Grazie mille 😊
I miei erano seduti vicino a loro amici, che sono amici di famiglia, più di famiglia loro che gli zii di sangue (dal mio lato zii tutti "non pervenuti"al matrimonio).
Io ho avuto lo stesso problema con mio padre vedovo e senza altri parenti. L'ho messo assieme ad alcuni amici di famiglia (genitori del mio testimone più altri) spero sia d'aiuto
Anche io sono figlia unica e ho deciso di far stare i miei genitori al tavolo con amici di famiglia. Sono cresciuta con i loro figli e mi considerano una sorella (soprattutto il grande) minore. Inoltre, erano vicini di tavolo dei miei zii e dei miei cugini, in modo che potevano parlare senza problemi anche con loro quando lo volevano.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte ragazze per i vostri consigli 💕💕 metterò i miei genitori con i miei suoceri e i miei cognati che saranno testimoni e compari 😊
Anche io sono figlia unica e ho messo i miei genitori al tavolo con mia suocera e tre zii del mio fm, e mi pare una coppia di amici dei miei. Mentre mia zia col compagno, mio zio e mia cognata col marito in un altro tavolo, assieme a una coppia di amici di mia cognata.
Io ho messo i miei genitori con mia suocera, i suoceri di mia sorella (che sono come degli zii acquisiti per me) e la famiglia della madrina del mio maschio (altri zii acquisiti per noi). Mia mamma non voleva stare al tavolo con le sue cognate almeno per questa volta
Famiglie dei miei genitori non ce n'è perché non ci sono né fratelli ne sorelle 😅😅 situazioni familiari sempre alle solite come tutti 😂 Li metterò insieme ai miei suoceri che per fortuna vanno tutti pienamente d accordo avendo bei rapporti 🥰
E fate benissimo perché così non si creano disguidi e discorsi.. e noi mi sa che faremo così i miei con i miei suoceri e i miei cognati che sono i compari.. seno ho il problema di loro con chi metterli poi
Si, in effetti noi lo facciamo perché ho una famiglia numerosa e voglio evitare di decidere se mettere i miei con gli zii da parte di papà o con gli zii da parte di mamma, così sono contenti tutti!