Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shirley
Sposa Master Ottobre 2022 Parma

-30 manca poco!!

Shirley, il 1 Settembre 2022 alle 08:07

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao a tutti, oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate. Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo. Ci manca ancora qualche invitato da confermare che "non so forse sì forse no, forse ho un corso, da solo non...

Ciao a tutti,

oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate.

Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo.

Ci manca ancora qualche invitato da confermare che "non so forse sì forse no, forse ho un corso, da solo non me la sento" bla bla ma c'è tempo

Purtroppo la grande assente sarà mia suocera che abita sola in Sardegna e non se la sente di fare il viaggio sola. Le è appena stato diagnosticato l'Alzheimer e sono veramente triste per fm. L'altro assente sarà il suo amico di infanzia che doveva celebrare ma le sue motivazioni sono senza scuse...vabbè

Il 16 settembre avrò la seconda prova abito e acconciatura, il 24 prova trucco, il 28 pulizia viso e il 30 unghie. Fm dovrà riprovare l'abito e ritirarlo il 17 settembre.

Abbiamo prenotato tutto per il viaggio di nozze (assicurazione e transfer aeroporto), ho preso il regalo per i miei due testimoni (bottiglia di Barolo e Amarone), ho stampato i segnatavoli, preso tutto l'occorrente per il kit hangover, fedi ci sono, la fiorista è stata contattata e alla fine siamo riusciti a spendere poco per l'essenziale...

Rimarranno da stampare i tableau, comporre i kit hangover e portare tutto alla location/fiorista il 29 settembre

Ci siamo. E voi sposi settembre/ottobre? come siete messi?

66 Risposte

  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai appena ricordato i regali per i testimoni 😱😂 per il resto è tutto organizzato...solo qualche dettaglio da definire...come i segnaposto,confezionare le bomboniere ( bottiglia di vino) e disposizione tavoli...viaggio di nozze prenotato, appuntamenti vari prenotati...aspetto solo il gran giorno e non vedo l ora ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guardala questa come fila!
    Mi dispiace tantissimo per tua suocera, e spero che la gioia di quel giorno possa raggiungerla attraverso le fotografie che le mostrerete. L'amico invece é imperdonabile, ma sappiamo entrambe che il matrimonio mette in luce le relazioni e non sempre quello che ci mostra é quello che ci saremmo aspettati.
    Io credo andrò nel pallone i due giorni precedenti perché dovremo salire con due auto piene di roba e sono quasi certa che qualche cosa la dimenticherò a casa, ovvero a due ore e mezza di auto 🙄.
    Al momento sembra manchino solo i tavoli (con annessi nomi sul tableau), che faremo a fine mese, i confetti nelle bomboniere e nelle scatoline (non faremo la confettata) e prenotare le piantine di erica che useremo come centrotavola (non le procurerà la fiorista perché al vivaio costano meno e così potremo "vestirle" a tema). Per il viaggio é tutto programmato, mi mancano da prenotare alcune visite perché ancora non c'é la possibilità di farlo per ottobre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione