- Matrimonio
- Community
Miriam
Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
Ciao! Sono Miriam, ho 27 anni, abito a Napoli e sono fidanzata con Alessandro da 13 anni, ci siamo conosciuti da piccoli al mare e finalmente il... Visualizza altro
Ciao! Sono Miriam, ho 27 anni, abito a Napoli e sono fidanzata con Alessandro da 13 anni, ci siamo conosciuti da piccoli al mare e finalmente il 06/05/2023 ci sposeremo ♥️
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Caraibi
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
75Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Salve che tipo di fede mi consigliate tra la 6 o 7 grammi, la 5 grammi mi sembra troppo sottile. Fedi classiche o comode? Premetto che io preferisco le classifiche e ho le mani piccole misura 8, 9....
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
652 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione