- Matrimonio
- Community
Xymena

Legnano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
20
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...

Ciao sposine, noi non avevamo idea di dove andare in viaggio di nozze. Sapevamo soltanto che vogliamo l’isola al mare. Ci hanno proposto tanti bei posti ma uno in particolare a cui non avevamo proprio...

Sposineeeeeeee qualcuna di voi ha fatto la lista delle cose da fare ?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...

185 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...

185 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione