Legnano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao sposine, noi non avevamo idea di dove andare in viaggio di nozze. Sapevamo soltanto che vogliamo l’isola al mare. Ci hanno proposto tanti bei posti ma uno in particolare a cui non avevamo proprio...
Sposineeeeeeee qualcuna di voi ha fatto la lista delle cose da fare ?
Ciao a tutte... volevo chiedervi quanto avete speso per il make della sposa? Perché io sento prezzi dai 300 ai 500 euro, però non capisco se è tanto...
Dopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, tra 6 mesi ci sposiamo, i preparativi vanno avanti ed è giunto il momento di pensare alla luna di miele. Come meta abbiamo preso in considerazione New York (includendo un minitour delle...
Continuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A -...
Perché hai scelto ""?
Un'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino:...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B -...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? 🎁 👠 Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A spillo o largo? 📸...
Perché hai scelto ""?
Le scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo...
Perché hai scelto ""?
Si avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo, io mi sposo il 6 maggio 2023, e sono preoccupata per il tempo a voi com’è andata?❤️
Fotografi garanzie ANFM