Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli

Viaggio di nozze

Miriam, il 2 Novembre 2022 alle 23:08 Pubblicato in Luna di miele 0 96
Ciao ragazz*, tra 6 mesi ci sposiamo, i preparativi vanno avanti ed è giunto il momento di pensare alla luna di miele. Come meta abbiamo preso in considerazione New York (includendo un minitour delle cascate del Niagara) + mare (Caraibi). Abbiamo a disposizione 15 giorni. Che ne pensate? Avete consigli su quanti giorni pernottare a New York e quanti al mare? Avete consigli su qualche hotel e qualche resort ai Caraibi? Noi stavamo valutando Santo Domingo, Bahamas o Aruba (so che i prezzi variano). Fino ad ora mi hanno proposto la partenza l'8 Maggio (ci sposiamo il 6), 11 e 12 Maggio minitour Niagara, 13 e 14 Maggio di nuovo New York e poi 14-21 Caraibi. I prezzi oscillano tra i 6mila e i 7mila. Che ne pensate? Accetto consigli di qualsiasi genere 😌


Grazie mille ♥️

96 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 9 Novembre 2022 alle 08:47
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscire ad organizzare tutto nelle nostre possibilità ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea fantastica!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te Miriam ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! In bocca al lupo per tutto ♥️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii cmq scegliete cosa desiderate.. Il viaggio di nozze si fa una volta sola😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! La Grecia è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Msc divina.. Giro nelle isole greche.. Ci sta costando 2700 circa...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che crociera farete?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una crociera... Ma credo che la tua idea sia fantastica
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io non ci sono mai stata in un posto così quindi sicuramente sarà meraviglioso!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile trovare posti poco paradisiaci lì,quindi andrà bene sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo Domingo sembra una buona alternativa, il mare è bellissimo e c'è molto divertimento. Ok magari non è esclusiva come Antigua o Bahamas però pazienza 😌
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo abbiamo visto anche noi che per abbassare un po' la spesa si dovrebbe proprio cambiare isola oppure tipologia di servizio!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo quindi coi miei preventivi, io sto valutando il Riu e il Park Central, il Riu è bellissimo! Credo che andremo a Santo Domingo altrimenti non rientriamo nel budget Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stiamo valutando proprio in questi giorni le combinazioni migliori per la luna di miele. Ci sposeremo il 28 maggio e l'idea è di partire massimo il 30. Le opzioni che stiamo considerando sono 7 giorni New York+ 7 giorni in un'isola dei Caraibi. Su New York l'hotel quotato sarebbe il riu Plaza a Times Square ( da tenere presente se non si ama la moquette), mentre tra le isole ci è piaciuta l'offerta di Antigua con il resort keyonna (molto particolare, con le casette che garantiscono intimità e non si è in mezzo al caos. Si prevede sempre l'all inclusive). Facendo più ricerche abbiamo visto anche il Cocos hotel, sempre ad Antigua. Per ora i preventivi di una stessa agenzia con new York uguale per tutti e per diverse isole si aggiravano sui 9-12 mila... Un'altra agenzia che ha considerato invece a new York il yotel e poi Giamaica e Repubblica Dominicana stavano sui 6mila (non arrivavano ai 7), ma erano villaggi sempre all inclusive.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre ai classici, ti consiglio di visitare boro Park ovvero il quartiere ebraico a Brooklyn, poi Coney island, una cena al the Edge, to sconsiglio l' empire ( ore di coda) ci sono punti altrettanto belli per vedere NY dall' alto.



    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Aprile 2023 Siena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende da quello che ti preme di più, io ci sono stata a New York ed è mooooolto diversa da come Hollywood la vuole far passare, certo ci cono molte cose da vedere il moma, central park, empire state building e la statua della libertà vista da ground zero, sono cose che se prendi il famoso pullman scoperto le vedi in una giornata, tranne il moma per quello ci vuole un po’ di più, ma concordo col dire che almeno un paio di giorni o tre ci vogliono. Le cascate le lascerei perdere sono troppo lontane e per fare una cosa organizzata che le include dovresti fare il coast-to-coast (io ho fatto quello tranne le cascate perché avevo 11gg)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però stiamo pensando comunque di evitare le cascate perché effettivamente diventa un po' complicato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora avevo letto male... Così ci sta



    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sarebbero 3 giorni NY, 2 alle cascate, altri 2 a NY e poi mare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto new York e poi Messico ci sposiamo il 2 giugno... Ma tt ci hanno detto di nn fare meno di 4 notti a new york.. 2 mi sembrano proprio poche
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i suggerimenti, ci starò una settimana, ti scoccerebbe indicarmi cosa potrei riuscire a vedere in 6 giorni? Ovviamente sono consapevole non si possa vedere tutto però conto di vedere le cose più importanti e viverla anche un po' da "cittadina". Faremo una settimana a NY e una ai Caraibi 😌
    • Rispondi
  • Scafanna
    Sposa Principiante Settembre 2022 Messina
    Scafanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io sono stata a New York perché parte della mia famiglia è newyorkese e ci tenevo moltissimo che mio marito e io la vedessimo insieme.
    Devo dire che non è certamente un viaggio rilassante. A New York devi correre se vuoi vedere abbastanza in 15 giorni. È una città strabiliante che non annoia mai. È stupefacente, veloce, luminosa, piena piena di cose da vedere e da fare. Aggiungo per onestà che è carissima. Veramente carissima. Molto più cara di pochi anni fa. Calcola che per sederti per dire a un normale ristorante greco e mangiare 3 piatti spendi sicuramente 100 dollari che ormai sono 100 euro. Gli hot dog per strada ora costano 8 dollari contro 3 che costavano nel 2018. Per la subway bisogna fare assolutamente la metrocard. Se avete abbastanza budget penso che amerete New York. Da vedere assolutamente: Il MoMA, la High Line, little Island, The Lion King a Brodway,
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, bisogna fare tutto con criterio e nelle proprie possibilità, soprattutto se si pensa che c'è chi non può permettersi neanche una settimana di viaggio di nozze 😆
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Miriam non si può fare altro se non cercare di realizzare il nostro sogno con le possibilità che abbiamo, noi speravamo di spendere meno per le nozze e fare un super viaggio di nozze ma dovremo accontentarci... comunque il tuo programma è molto bello... prova a considerare anche l'abbinata Miami- Bahamas

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è triste ma purtroppo sea situazione è questa bisogna adattarsi ..anche io volevo fare un viaggio più lungo con più città ma mi sono ridimensionata soprattutto perché abbiamo sforato il budget dei mobili e di altre cose relative al matrimonio. I prezzi sono alle stelle su tutti i fronti 😥
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono resa conto che i prezzi dei viaggi nel giro di qualche anno sono diventati proibitivi, ho fatto preventivi per Seychelles a giugno in un resort basico si arriva a 6000 euro di 7 notti... 6/7 anni fa con questo prezzo ti facevi almeno due settimane... è un pò triste

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre cosa uno vuole vedere! E con quanta fretta o calma lo vuole vedere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione