Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
Ciao! Sono Miriam, ho 27 anni, abito a Napoli e sono fidanzata con Alessandro da 13 anni, ci siamo conosciuti da piccoli al mare e finalmente il... Visualizza altro
Ciao! Sono Miriam, ho 27 anni, abito a Napoli e sono fidanzata con Alessandro da 13 anni, ci siamo conosciuti da piccoli al mare e finalmente il 06/05/2023 ci sposeremo ♥️
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Salve che tipo di fede mi consigliate tra la 6 o 7 grammi, la 5 grammi mi sembra troppo sottile. Fedi classiche o comode? Premetto che io preferisco le classifiche e ho le mani piccole misura 8, 9....
Ciao ragazz*, tra 6 mesi ci sposiamo, i preparativi vanno avanti ed è giunto il momento di pensare alla luna di miele. Come meta abbiamo preso in considerazione New York (includendo un minitour delle...
Salve, stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze…… faremo New York, Orlando e Bayahibe. Stiamo valutando di scegliere il Viva Dominicus beach a Bayahibe. Qualcuno ci è stato?? Consigli su...
Ciao a tutte! Finalmente siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e dopo varie proposte abbiamo deciso per 4 notti a New York, 3 giorni a Miami e tutto il resto della vacanza puro relax in quel...
Ciao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Stiamo valutando vari preventivi per 4 notti a New York (solo pernottamento) e 6 notti a Bayahibe (all inclusive) nelle prime due settimane di maggio. Qualcuna di voi ha già visitato questi...
Ciao a tutti! Tra meno di 9 mesi ci sposiamo e credo sia giunto il momento di organizzare la luna di miele. Il matrimonio sarà il 6 Maggio e siamo indecisi se fare il viaggio a Maggio o posticiparlo...
Buongiorno ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma sono in alto mare🙄.. Voi avete già qualche preferenza o lo avete già scelto?
Ciao a tutt*, mi sposerò il 06/05/2023 e per il momento ho bloccato solo location, chiesa e fotografo. Il prossimo step sarà bloccare truccatrice e parrucchiere. Sono in ritardo? Cerco un consiglio:...
Ciao ragazze consigliate la stosa infinity o oyster di veneta cucine? Qual é la migliore ?
Ciao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Finalmente cambiamo casa e quindi cucina nuova!!!! Sto iniziando a gironzolare tra un preventivo e L altro e mi sono innamorata di una veneta cucine. Abbiamo fatto un paio di...
Ciao ragazz*, dopo aver scelto location e chiesa, è la volta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Belvedere Fotografi e 8mm Photo&Cinema. Sono due stili diversi ed entrambi mi piacciono molto....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte …. Consigli su truccatrici in Campania? Io sono innamorata dei lavori di Dalila, ma mi hanno detto che applica modifiche alle foto…possibile? Su ig segue anche Alessandra Amabile ed ha...
Salve,, Ci sposiamo l'anno prossimo, il 1 giugno 2022 a Napoli. Vorrei un consiglio per trucco e parrucchiere, stavo cercando però chi da entrambi i servizi, così non devo girare troppo, abito fuori...
Buonasera sposine, sono della provincia di Napoli, si accettano nomi di make-up artist bravi ma anche a prezzi modici! Se vi va raccontatemi le vostre esperienze 🤗😘
Quale tipo di fede è meglio?
Perché hai scelto ""?
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...
Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...
Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...
Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...
Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...
Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆♀️ Ditecelo nei...
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...
Fotografi garanzie ANFM