Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno

Disdette🤦‍♀️

Gabriella, il 14 Luglio 2022 alle 09:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 59
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che hanno il covid non hanno colpa ma gli altri con scuse no comment mi stanno veramente mettendo di cattivo umore😔

59 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 27 Luglio 2022 alle 17:06
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla un abbraccio virtuale❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo bellissimo messaggio, seguirò sicuramente i tuoi consigli ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, io ho avuto disdetta anzi mi è stato riferito al momento cioè durante il mio matrimonio erano assenti altre 2 persone, ti do un consiglio ascoltalo FREGATENE di tutto tornassi indietro io lo farei mi pento di essermi innervosita per tante cose e persone perché non meritano! E goditi quel giorno perché volerà, poi mi dirai una volta sposata, anche se è difficile da fare Fragatene chi vuole esserci ci sarà chi non c è è perché non vuole e non tiene a te e a tuo marito, io mi ripetevo sempre l importante è che ci sono io e lui il resto pazienza e vedrai che quando arriverai all altare non vedrai nessuno che ti circonda solo tuo marito! Ti auguro il meglio ❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a -10 ho avuto oggi due disdette e temo non sarà finita qui

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione lo capisco solo adesso che mi sono sposata, è stato tutto magico bellissimo credimi con le persone che davvero tengono a noi si sono emozionati e ho capito che chi vuole esserci C è! ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo tornassi indietro non mi preoccuperei tanto tante ansie inutili perché è stato magico, ho vissuto quel momento con le persone che davvero contano e ci sono stati. Pochi ma buoni ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si cmq mi sono sposata ed è stato tutto fantastico tornassi indietro e chi si preocuperebbe tanto🤦‍♀️ ansie inutili perché è stato come vivere un una favola ancora devo realizzare il tutto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione , infatti è stato magico nonostante gli assenti, avrei dovuto preoccuparmi meno perché ad oggi capisco che non ne vale la pena grazieee❤
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 50% dei miei invitati non è venuto, eh vabbè sono all’estero, ma la data la sapevano da un anno 🤦‍♀️ Inventati scuse del tipo: non mi sono organizzato le ferie, se vengo non conosco nessuno (mmm ma conosci gli sposi??!). Lascia perdere e elimina queste persone dalla vita. Non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo invitato solo gente stretta quindi mi aspetto vengano quasi tutti. Solo su 5/7 persone sono dubbiosa. Fm vuole già iniziare a chiedere conferme a inizi agosto ma credo sia presto...al massimo rifaremo un passaggio di conferme a metà settembre con la scusa delle allergie e vediamo.

    Fortuna dobbiamo dare numero definitivo due giorni prima

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto 3 disdette in un giorno. Tutte da persone che mi avevano confermato. Non mi sono arrabbiata, mi sono detta semplicemente "e va bhe". Si tira avanti!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    posso assolutamente capirti.

    Noi ci siamo sposati il 22 aprile e avevamo chiesto le conferme entro il 1° aprile. Il primo aprile abbiamo chiamato tutti (anche chi ci aveva già confermato, per essere sicuri) e già lì qualche disdetta.

    I giorni successivi ancora e, dopo aver confermato il numero delle persone al ristorante, 10 adulti + 3 bambini non si sono presentati (o ci hanno avvisato il giorno prima dicendo "beh te lo dico oggi così modifichi il numero al ristorante!!).

    Una mia "amica" che si è sposata nel 2019 mi ha detto "beh devo vedere come dorme mia figlia la notte", le ho detto che non intendevo pagare per niente!! sono stata acida ma...onestamente era quello che pensavo!!!!

    Non rovinarti l'animo per loro, loro si perdono la festa! pazienza!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo normale amministrazione 😒. A noi mancano meno di due mesi e se tutto va bene saremo una cinquantina di persone compresi i fornitori.Ho sempre voluto fare un matrimonio intimo, per carità, ma se avrò altre disdette mi domando se varrà la pena avere il dj alla sera!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madooo ma vero fa? No sconvolta è poco😱 cmq le delusioni peggiori le sto avendo da chi credevo amici..... e parenti.... 😔 quindi ti comprendo😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh 😔😔😔😔 non ne posso più 😔😔😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, purtroppo questi ultimi giorni mi stanno buttando giù a livello di umore stamani altre due persone causa covid😔 non vedo l'ora che viene quel giorno per tanti motivi soprattutto per non provare più questa ansia angosciosa
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Da noi hanno confermato tutti le persone che avevamo invitato, solo ieri a pochissimi giorni dal matrimonio abbiamo ricevuto la disdetta di una coppia causa covid, infatti sono parecchio giù, sono persone a cui voglio davvero bene. Non oso immaginare se la gente avesse dato buca per motivi irrisori, mi dispiace, sicuramente il vostro matrimonio sarà comunque bellissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    O mio DIo questa cosa e' sconvolgente!! mi dispiace molto!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare una mia "cara" amica, ha detto di peggio, mi sposi il 3 settembre, sue giorni fa le scrivo per chiederle la conferma e mi dice "ma noooo, io pensavo fosse il 1 settembre, vabbè faremo la videochiamata"... C'è sempre da stupirsi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, hai capito Eliminazione !!! Grazie ❤
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ciaoneeeee
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gabriella non me ne parlare! A me mancano due mesi ma da certe persone sto ricevendo delle risposte e con certi atteggiamenti da gran maleducatti, immagino tu a 2 giorni di distanza! Ma come ti hanno già detto, ne approfittiamo per tagliare i rami secchi, per eliminare queste persone dalla nostra vita. False amiche ecc!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ottimo direi Grazie di ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, educazione quella che molti non Hanno! Cmq si non devo permettere che queste cose mi intristiscono grazie❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, immagino la tua delusione 😔 cmq sono persone che poi una volta capite Ciaone proprio 🖐🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille è vero ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella analogia hai ragione solo rami secchi 👍🏼🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per carità sulle emergenze o causa covid non dico nulla , sono cose imprevedibili e non controllabili
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hai ragione, no chi non può perché ha preso il covid non li condanno assolutamente anzi mi hanno detto che sabato fanno il tampone e se risultassero negativi mi hanno chiesto se è possibile ancora inserirli ,quindi so che queste persone sono effettivamente amareggiate , ma il restante una delusione.. anche perché non capisco perché a 2 giorni prima ma se non vuoi venire lo dicevi dal principio, cmq grazie dei consigli dovrei imparare a fregarmene altamente e che io non sono fatta così mi comporto rispettosamente vorrei essere ricambiata tutto qui.. grazie cmq ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido Pienamente 👍🏼
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono assolutamente d'accordo con te!

    Per me le persone che non sono venute al mio matrimonio con scuse assurde sono uscite dalla mia vita!

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, per esperienza personale ti dico questo: le presenze il giorno del tuo matrimonio ti diranno molto delle persone che hai intorno.

    Io ho ricevuto 8 disdette per il matrimonio, 6 per motivazioni valide e due palesemente una scusa, tanto che quelle due persone nel giro di una settimana sono uscite dalla mia vita.

    So che è frustrante e non fa assolutamente piacere, ma è molto meglio che nel vostro giorno ci siano SOLO le persone che vi meritano e che vi faranno star bene. Tutte le altre, credimi, non le rimpiangerai (a meno che, appunto, non siano mancate per validi motivi).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione