Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno

Disdette🤦‍♀️

Gabriella, il 14 Luglio 2022 alle 09:23

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che hanno il covid non hanno colpa ma gli altri con scuse no comment mi stanno veramente mettendo di...
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che hanno il covid non hanno colpa ma gli altri con scuse no comment mi stanno veramente mettendo di cattivo umore😔

59 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il giorno stesso mentre ero al trucco ho ricevuto disdetta da 4 persone, hanno avuto un' emergenza medica. Ahimè puó capitare... 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si... Disdette con scuse assurde, ma ti posso dire? Alla fine che voleva esserci, c'è stato.
    Il resto solo rami secchi che cadono da soli.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna di voi a mai pensato a dire qualcosa/scrivere qualcosa sul sito web delle nozze oppure su un gruppo WA? Alla fine sono bei soldi che gli sposi spenderanno per chi rinuncia entro una settimana dal matrimonio.

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto non demoralizzarti che chi ci tiene scavalcherà montagne per esserci

    e poi come detto ci siete tu e il tuo FM , siete le persone + importanti quel giorno

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lasciamo perdere...che poi come spiegavo di alcune persone lo sapevo in anticipo che potevano non venire per vari problemi, ma di altre assolutamente cascata dalle nuvole...

    spero non capiti a nessuno le disdette il giorno stesso che cmfesso so veramente pesanti

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella. Mi sono sposata il mese scorso...stessa situazione (comune a molte spose). So che ciò che fa rabbia sono le scuse assurde che inventano ... Per di più tutti sanno che se disdici all ultimo minuto gli sposi sono costretti a pagare comunque la loro quota quindi io ne faccio proprio una questione di educazione.
    Posso solo dirti di non farti rovinare questi giorni da questi maleducati!!!!
    Non fa nulla...ciò che conta è che ci siano le persone che più amo!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono contenta,Smiley heart e ora via verso l'obbiettivo non farti abbruttire. Nel caso succedesse altro alza il medio e percorri fiera la navata Smiley heart 😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 siiii mi hai strappato un sorriso❤
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro non ti preoccupare perché qui siamo tutte nella stessa barca, ti capisco e capisco anche che ci sono certe situazioni che ti fanno girare le palle ( e diciamola qualche parolaccia!). Smiley heart

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, hai perfettamente ragione grazie del supporto ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ hai ragione anche il mio FM dice di stare tranquilla e non pensarci e che se pure siamo io e Lui che importa. Ha ragione però ci sono tanti sacrifici dietro Veramente tanti e li la rabbia , cmq hai ragione non devo permettere che queste cose mi demoralizzano. Grazie🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che non sia piacevole ma non farti il fegato amaro chi ci tiene a voi ci sarà l'importante siete tu e il tuo fm!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 👍🏼👍🏼👍🏼 capisci tutto!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, perfettamente il mio matrimonio ho cercato di renderlo quanto più piacevole per i miei invitati si può dire ho pensato più a loro che a me , ho pensato di renderlo quanto meno stressante organizzando tutto all interno della location, previsto piano B in caso di eccessivo caldo visto che faccio tutto all aperto ho chiesto a ognuno di loro telefonando se avessero allergie intolleranze o particolari esigenze, di mio sono così mi preoccupo sempre molto per tutti ma a volte penso dovrei essere più egoista, scusa lo sfogo cmq grazie del supporto ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cose da pazzi , senza rispetto proprio.. mah guarda non bastava il covid pure gente irrispettosa 😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore credimi che non ti capiti, mah cose assurde 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Principiante Maggio 2023 Parma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco, il giorno stesso mi fa star male solo a pensarci.. io avrò il matrimonio il prossimo anno, spero di non avere questo problema 😥
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico solo che la fidanzata di un nostro amico il giorno stesso ci ha dato buca 😅 eeeeh
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo ti fa capire che hai dato importanza a persone che non provano le stesse cose per te Smiley heart Pensala in maniera positiva, quel giorno sarai circondata da persone che a te tengono davvero! per cui successivamente fai cerchio con loro e basta Smiley heart Non ti abbattere, un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si!

    in primis scopri le vere persone che ci tengono e sono presenti!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    Di poi alcuni lo sapevo che potevano aver problemi, ma di altri inaspettataMente

    Svegliarsi la mattina con un whatsapp dicendomi che non potevano venire ,calcolando che dovevano anche suonare x me questi, un incazzatura demoralizzata mille ma mio marito mi ha tirato su di morale immediatamente..l’ho chiamato e come lui sa fare mi ha supportato anche a distanza...ma poi avrei visto lui da li a poco e i pensieri brutti spariti

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti consiglio di aspettare per i nomi altrimenti fai come me impazzisci, per rifare i nomi, e riposizionare i tavoli sia per il piano A che Piano B. Cmq durante il matrimonio si capiscono Veramente tante cose.... speriamo bene🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono a meno - 10.

    Non ho ancora fatto il tableau ma martedì prossimo devo comunicare il numero effettivo al catering e ho paura principalmente dei casi covid e non so se aspettare fino all'ultimo per scrivere i nomi o che..

    io ieri ho ricevuto una disdetta per dirti, non per covid.. ed era uno di quelli che mi aveva confermato..

    Io ne prendo atto, non ci rimango nemmeno male..

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,guarda io sono allibita e demoralizzata, cioè Veramente senza parole, non hanno rispetto zero. Non sanno il lavoro e l l'investimento economico. No comment per non dire altro!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A due giorni dal matrimonio comprendo solo chi ha il covid gli altri mi sentirebbero..

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cmq non rispettano proprio tutto il lavoro che c è dietro 😔
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci si fa il callo , io ho ricevuto disdette fino la mattina stessa del matrimonio
    Puoi immaginare da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione