Salerno, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Ragazze questo post è per voi per ringraziarvi. Non ci conosciamo ma voi per me siete state preziose , i vostri consigli o leggere le vostre esperienze mi hanno tanto aiutata in questi mesi. Che dire...
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che...
Ormai manca pochissimo 8 giorni, un' ansia che non vi dico, soprattutto perché molti invitati hanno preso il covid🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ho un'ansia perenne di beccarlo anche io in primis😱... solitamente in...
Ragazze vi posto una foto ieri ho festeggiato il mio matrimonio civile e come molte di voi mi hanno detto non è avvenuto lo scambio delle fedi, è un qualcosa che ci tengo a fare in villa dove avverrà...
Ragazze buongiorno, martedì mi sposo al comune🥰 premetto che successivamente farò rito simbolico in Villa e per me quello sarà il vero matrimonio. Che voi sappiate è previsto lo scambio delle fedi per...
Fotografi garanzie ANFM