Roma, Roma · Da Agosto 2021
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita... Visualizza altro
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita e del nostro destino!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Sposi del 23 luglio 2022 come state? Siete pronti per il grande giorno? Mancano 5 giorni e l'ansia si fa sentire, ma allo stesso tempo tanta felicità.. Come siete messi con i preparativi?
Ciao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che...
Buongiorno a tutt*! Mancano 18 giorni al matrimonio, e abbiamo timore di esserci dimenticati qualcosa o di dimenticarci qualcosa 🙄🥴 I punti della lista più importanti sono già stati spuntati. Abbiamo...
Buongiorno a tutte/i!! Inizia a mancare poco al matrimonio e mi sto informando per il mio bouquet. Vorrei una cosa diversa e insolita, cerco un bouquet di fiori e piume o tutto di piume oppure con...
Ciao ragazze! Io e Ivan ci sposeremo a settembre e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze. Secondo voi siamo in assoluto ritardo o c'è ancora speranza di trovare qualcosa? Che...
Eccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
Salve a tutti, è possibile cambiare il link del wedding site appena creato? Quello attuale è con i cognomi e vorremmo ridurlo semplicemente con i nomi. grazie
Buon sabato a tutti bridesssssss ho bisogno del vostro aiuto. Chi è di Roma come ha fatto a prenotare le pubblicazioni di matrimonio per i diversi municipi? Sono abbastanza per questa cosa. Grazie...
Ciao spose! Chi si voi si è cimentata nelle partecipazioni fai da te? Non sono estremamente creativa però mi piacerebbe dedicarmi alle partecipazioni rendendole veramente personalizzate. Il problema è...
Tema del matrimonio è Romagna e Puglia e volevo dare agli invitati romagnoli nomi del tavolo in pugliese, che non siano offensivi ovviamente! Avete consigli?
Buongiorno sposine! Qualcuna mi può consigliare un fioraio che sia bravo e con buoni prezzi a Roma? Sto trovando grande difficoltà nel trovare qualcuno, mi sposo il 30 maggio. Grazie!
Ok ragazze, mi sono fatta una cultura in merito alle partecipazioni, vediamo se ho capito bene: Per le coppie sposate (con e senza figli) bisogna scrivere "Famiglia Russo" Per le coppie di fidanzati...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la ceralacca avete usato un biadesivo oppure avete colato direttamente sulle partecipazioni ???? La mia paura nel secondo caso e di...
Oggi sono arrivati i vantagli che ho ordinato su AliExpress prendendo spunto da alcune di voi qui sopra. 😍😍😍. Devo dire che sono rimasta davvero contenta. Li posizionerò sulle panche in chiesa...
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere consigli, foto e opinioni sulle bomboniere solidali Qualcuno le ha utilizzate per il proprio matrimonio? Chi vuole può indicarmi anche il nome dell'associazione...
Ciao a tutti e a tutte! Mi sorge questa domanda: ci siamo innamorati di una location che dista circa 1 h dalla chiesa. E' un problema secondo voi per gli invitati?. Fatemi sapere, Grazie mille!
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ciao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM