Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magdalena
Sposa Abituale Ottobre 2022 Napoli

Partecipazioni fai da te!

Magdalena, il 16 Febbraio 2022 alle 19:58 Pubblicato in Fai da te 1 19
Ciao spose!
Chi si voi si è cimentata nelle partecipazioni fai da te?
Non sono estremamente creativa però mi piacerebbe dedicarmi alle partecipazioni rendendole veramente personalizzate. Il problema è che non saprei esattamente da dove partire... che carta scegliere? Come impostare il tutto?Quindi chiedo aiuto a voi! Vi siete aiutate con qualche tutorial in particolare?Grazie mille a tutte!

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Febbraio 2022 alle 12:25
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto fare il timbro con le nostre inziiali e abbiamo chiuso le buste con ceralaccaPartecipazioni fai da te! 1

Partecipazioni fai da te! 2
    Ho fatto i conti e ci sono venute 1.12€ l'una ❤️ certo ci abbiamo lavorato tanto, anche solo per tagliare alla giusta misura i cartoncini. Abbiamo comprato una super taglierina. Ne abbiamo fatto 120.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni fai da te! 3
    La busta quella con taglio laser da AliExpress, il cartoncino perlato da Amazon, le grafiche con canva. Il cartoncino sulla destra con l'invito al ristorante entra nel taschino
    • Rispondi
  • Magdalena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti!
    Su che sito avete preso le buste? La grafica l'avete incollata su dei cartoncini?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!Smiley love

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi li abbiamo fatti con canva, volevo le peonie quindi ho studiato la grafica, il mio fidanzato lha sistemata e poi lha stampata, tagliata, io lho incollata nel porta buste preso online e infine l'abbiamo chiusa con la cera lacca! sta piacendo a tutti Smiley smile la stessa grafica o simile sempre negli stessi colori e con gli stessi fiori la stiamo utilizzando per libretti messa, libretti giochi, segnaposto, tutto ciò che sta nella wedding bag, menù , segnaposto bomboniere e tag per confetti Smiley laugh il tableau la farà la wedding panner quindi non so se seguirà il tema, nel caso la grafica potremo farla noi Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2022 Arezzo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fatte fare da una ragazza che ho conosciuto tramite i social non avevo tempo per farle da me questa ragazza non solo è brava ma anche professionale nel suo lavoro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le farò da sola utilizzando Canva e le stamperò in tipografia Smiley shame

• Rispondi
  • Magdalena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti ragazze!😮
    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho progettate con Canva. Stampate a casa su carta 200g ruvida della Favini (mod. Calligraphy) e per le buste, tipologia pocket fold faidate, ho usato sempre Favini (events) 120 g. Chiusa con ceralacca. Il risultato non è assolutamente male. Almeno per noi 😂 ti lascio la foto Partecipazioni fai da te! 4

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi dovrei riuscire a chiudere qualcuna. Poi ti posto le foto così te le faccio vedere da chiuse e da aperte☺️

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Deve esser stato un lavorone!! Complimenti!!

Sicuramente sarnno super apprezzate! Se ti va, potresti mettere una foto??

Scusa sono super amante delle cose " fatte a mano", hanno "quel tocco d'amore in più".

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il necessario per quello che avevo in mente e le ho realizzate scrivendole a mano e disegnando dei fiori con gli acquerelli. Devo ancora chiuderle con la ceralacca e lo spago.
    Non ho seguito tutorial ma devo dire che non è stato molto complicato(per ora)...
    Ci piaceva molto l'idea che fossero fattw da noi☺️
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso spunto da un’app che si chiama Greetings Island, ho scaricato le immagini da internet e ho composto le partecipazioni su Pages, poi le ho stampate su un cartoncino avorio della marca Favini e le ho incollate su una copertina presa su Aliexpress. Ho comprato le buste coordinate con il cartoncino online e ho chiuso tutto con la ceralacca🙂 se ci sono riuscita io puoi farcela anche tu😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su esty e la venditrice ha tutti i tutorial su YouTube x realizzare quello che compri
    • Rispondi
  • Magdalena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!☺
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diverse opzioni di stampa direttamente tramite Canva ma non so dirti molto perché noi le manderemo in digitale
    • Rispondi
  • Magdalena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Canva lo utilizzo abitualmente per lavoro, il problema è che non so poi come muovermi per la stampa, il tipo di foglio e il mettere tutto insieme 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito parlare benissimo di Canva ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da sola utilizzando Canva 😊 prova a guardare, puoi partire da tantissimi modelli e personalizzarle come meglio credi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione