Ciao! Anche noi eravamo follemente innamorati di una location che distava 1h dalla chiesa. Non l’abbiamo confermata solamente per il fatto che i nonni anziani sarebbero stati veramente troppo distanti da casa e considerando che ci sposeremo al mattino e che la location non prevedeva camere abbiamo deciso di avvicinarci e permettere a tutti di poter godere la giornata senza dover perdere troppo tempo nel caso in cui debbano assentarsi per portare indietro gli anziani, che indubbiamente saranno coloro che si stancano prima
Visualizza messaggio citato
Mi sposo a settembre,però a parte l'impatto iniziale nel leggere dove sta la location,non ho avuto lamentele,almeno in nostra presenza 😂. L'ho scelta perché l'ora di macchina ci vale,poi è tutta autostrada,non è sperduta in qualche posto dimenticato da tutti,inoltre pure i diversi fornitori con cui ho a che fare ne parlano benissimo 🥰
Io sono di parte,la mia location dista esattamente un'ora dalla chiesa 😅. All'inizio l'avevamo esclusa proprio per la distanza,e ne abbiamo visionate altre,tipo una decina,ma nessuna mi ha convinta al 100%,stavo per bloccarne un'altra, ma per togliermi il dubbio ho convinto il mio fm a vederla,e alla fine è stato lui a dire a me che dovevamo bloccarla 🤣. Siamo al limite come tempi,ma mi è piaciuta troppo,e tutti i fornitori che mi domandavano della location me ne hanno parlato benissimo 😁...alla fine è solo per un giorno,e la sera non finiremo tardi. Quindi se a voi è piaciuta,bloccatela...anch'io da invitata sono stata ad matrimonio dove la location distava un'ora,ma almeno per noi non è stato un problema
Secondo me è un po' al limite... È fattibile ma poi non dovete rimanerci male se qualcuno va via subito dopo il taglio della torta. Dipende anche da com'è la strada, se il posto è difficile da raggiungere io, da ospite, avrei per tutto il ricevimento l'ansia del ritorno soprattutto al buio o in caso di brutto tempo.
Si, il pullman a nostre spese. Ne metteremo uno o due, in base a chi preferisce non guidare. Andiamo in agenzia e ci accordiamo , ci danno a disposizione il pullman e i loro autosti
Ciao! Sicuramente vi criticheranno per questa scelta, ma devi pensare a ciò che piace di più a voi ... è il vostro giorno! E se quello è il posto giusto allora Amen! 😉
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me un'ora è un po'troppo, soprattutto se ci sono bambini o persone anziane, se consideri anche la distanza tra casa e il luogo della cerimonia per qualcuno diventa davvero lunga...per me mezz'ora al massimo.
Bhe diciamo che potrebbe essere stancante per gli invitati. La regola presuppone una distanza massima di circa 15 Min, per non appesantire troppo il carico della giornata. Pensa al termine anche, quando qualcuno alza anche un po' il gomito e potrebbe essere un disagio poi mettersi alla guida.
Si questo è vero . Il transfer è appunto a disposizione di chi non se la sente di guidare . Il problema è che magari c’è chi non se la sente di guidare per tanta strada ma voler avere comunque la libertà di andarsene quando vogliono 🙄🤔 Un pernotto in hotel ? Altrimenti dovresti cambiare location . Son sincera: questo è uno dei motivi per cui non ho scelto quella location
Se vi piace quella location magari organizzate in modo tale che non si faccia troppo tardi..la mia opinione è un po' negativa xk ti parlo di matrimoni finiti a notte inoltrata e credimi alle 2 di notte metterti in auto e fare un tragitto di un ora dopo una giornata che è stato quasi un sequestro non è molto piacevole. Ad esempio a Settembre sono stata al matrimonio di un amica che anche era distante ma è finito presto quindi nulla di negativo!! Tutto sta nell organizzazione!
Allora magari cerimonia non troppo tardi, andate alla location e gli ospiti trovano subito un rinfresco. Dopo un'ora di macchina io vorrei un bagno e qualcosa da bere.
Per nulla, noi abbiamo trovato la location e poi la chiesa vicina. Burocraticamente non è stato facile però ne è valsa la pena!