Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leowynn
Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia

Primo ballo sposi

Leowynn, il 4 Giugno 2023 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao sposine!!!
Ormai manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto pensando al fatto che a me e al mio fm piacerebbe un sacco fare un primo ballo sulla nostra canzone (Chiaro di luna di Jovanotti) però siamo davvero pessimi a ballare… Avete quache consiglio?? 😅

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Giugno 2023 alle 12:25
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda pure noi.... quindi ci siamo semlicemente abbracciati ondeggiando e dandoci baci Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, anche noi non siamo dei ballerini provetti, noi stiamo decidendo quale canzone ballare se "la nostra" o qualcosa di più simpatico, stavamo optando di più per la seconda e pensavamo di rifare i passi che ci sono nel video originale della canzone "you spin me round" dei dead or alive 😂🤣🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio avevamo pensato di di prendere lezioni ma alla fine gira e rigira ci siamo guardati e abbiamo detto semplicità ed essere noi stessi al primo posto e abbiamo ballato comunque ma a modo nostro 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isabella, io non mi preoccuperei tanto di come sapete ballare, sarà un bel momento comunque secondo me, ma se ci tenete in alternativa potete prendere delle lezioni per imparare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, due pezzi di legno😂
    Abbiamo optato per una delle nostre canzoni e sarà un abbracciarti, dondolarsi e godersi il momento.
    Invece c'è chi sente la necessità di prendere alcune lezioni (i miei genitori, lo fecero). Dipende da cosa sentite più "vostro".Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe, nemmeno io sto insilrando, si mi sa che stiamo dicendo stessa in modi diversi
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era solo un commento al tuo “ Molto scelgono shallow, ma non capisco cosa centri con i matrimoni…” non stavo insinuando nulla 😅 abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso 😅
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mica detto che devono scegliere il ballo che piace a me, anzi!! Ho solo detto che per chi non sa ballare serve un lento come fatto io che sono un legno nel ballo
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che ognuno scelga quello che suscita poi emozioni al proprio cuore, tralasciando il significato letterario delle parole stesse… ☺️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendetevi le mani, dondolatevi e abbracciatevi cantando la vostra canzone… che poi, chi l’ha detto che bisogna per forza BALLARE come professionisti??
    Fatevi trasportare dal momento e via.. abbracci, sorrisi e qualche piroetta!
    AUGURONIIII
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaro di luna è un bel lento, fatevi trasportare dall'emozione e vedrete che sarà fantastico!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un lento… più facile per due che non sanno ballare!
    Per fortuna la mostra canzone si prestava perfettamente!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto canzoni che tradotte sono tristi,ma son comunque le “nostre”canzoni,quindi a noi va benissimo lo stesso
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi. Non sa ballare come me, serve un lento!!! Noi abbiamo scelto Always remembar this way di lady gaga!!! Molto scelgono shallow, ma non capisco cosa centri con i matrimoni… se si traduce e si analizza il significato sembra più una catastrofe che un matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, chiaro di luna si presta moltissimo come lento quindi secondo me non avete un gran bisogno di saper ballare 😊 ondeggiate un po’ seguendo il ritmo della canzone e lasciatevi trasportare, vedrai che sarà magico
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, magari con chi vi assisterà con la musica potete studiare / trovare una versione lenta e ballarlo semplicemente come un lento senza coreografia o passi particolari
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella non importa se non siete portati per Il ballo, quello sarà un momento tutto vostro è sarà bello a prescindere 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo su I don't want to miss a thing degli Aerosmith e io sono un'insegnante di danza... Marco invece è un tronchetto!!!
    Poco male tanto nessuno starà a vedere come si balla, lo guiderò un pochino, ma gliela voglio fare godere senza troppi problemi, 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, io e il mio fidanzato, abbiamo deciso di iniziare un corso di ballo. Faremo 4 lezioni private in cui ci aiuteranno ad essere più sciolti.
    Diciamo che noi l’abbiamo presa un po’ come una scusa per fare insieme qualcosa di carino e diverso dal solito 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella! Anche noi ci sposeremo tra poco e ci troviamo nella stessa situazione... Non sappiamo "ballare" 🙈. Parlando con il mio fm abbiamo deciso di farci trasportare dalle emozioni del momento per il nostro primo ballo. In ogni caso sarà unico 😁😅🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione