Ciao noi siamo stati sabato in gioielleria per sceglierle e capire un pochino i costi. Abbiamo scelto le unoaerre comode da 5 mm circa 9,3 gr e ad oggi ci hanno chiesto 1100€
Mi sembra un buon prezzo, considerato che l'oro sta a circa 60€/gr le avete pagate in linea con il peso dell'oro! Le comode in genere pesano un po' di più delle classiche, quindi 2 da 3,5 mm pesano circa 10gr... ma in ogni caso stando al prezzo dell'oro dovrebbero costare 600€ e non 900€! Comunque le abbiamo prese in una gioielleria online alla fine, dovrebbero arrivare a giorni, speriamo bene! Grazie comunque per il consiglio
Visualizza messaggio citato
Caspita.. noi siamo andati alla gioielleria della Coop di Ravenna che applica lo sconto del 20% ai soci Coop. Hanno Unoaerre.. puoi provare ad andare alla Coop a Bologna se hai la tessera. Noi abbiamo preso 2 fedi classiche oro giallo 3gr a 400€
Noi ordinate da un orefice che ce le fa come piacciono a noi,oro rosa e oro bianco più diamante sulla mia,nn vedo l'ora di vederle😍...1500 euro🙈 quelle classiche proprio nn mi piacciono. E cmq ce le regalano le mie sorelle
Abbiamo speso meno di 600 €... Per l'esattezza la metà 😅 Abbiamo "riciclato" dell'oro che avevamo in casa, che abbiamo fatto fondere e abbiamo lavorato per creare le nostre fedi!
Le abbiamo prese classicissime d'oro giallo e modello confort....alla fine 1000 euro tondi tondi ma vederle incise con dentro i nostri nomi è stata un'emozione super 🥰
Non abbiamo prefissato un budget e non le volevamo per niente classiche. Le abbiamo prese nei tre ori (giallo, bianco al centro e rosa) con diamantino al centro. Le amo 😍
Visualizza messaggio citato
In una gioielleria nel paese in cui mi sposo in Puglia, a Trento, dove vivo, per la stessa cosa ci avevano preventivato 1000€. Purtroppo varia tantissimo dal posto e dalla gioielleria!
Io mi sto ancora riprendendo dallo choc di ieri... 2 fedi Unoaerre comode da 3,5mm oro giallo 900€!!! Va bene il prezzo in crescita dell'oro, ma è comunque una follia... Stasera andremo in provincia di Bologna per vedere se spendiamo meno allontanandoci dalla città, in alternativa valuterò l'acquisto online! Se qualcuna su Bologna ha da consigliare una gioielleria meno ladra, accetto consigli!
Hp risposto a caso perché andremo a giugno per le fedi e sceglieremo la fede classica semplice. Non ho idea del prezzo quanto possano chiederci anche se spero che la quotazioni dell oro scenda un po'
A me hanno chiesto 70 euro al grammo nella mia gioielleria di fiducia.. perché 58 euro è la quotazione oro al lingotto, poi nelle gioiellerie ovviamente fanno il ricarico.
Noi le abbiamo fatte fare dal mio orefice di fiducia, per entrambi abbiamo optato per l’eternity di diamanti, perché vogliamo indossare per sempre un anello che ci piaccia ogni volta che lo guardiamo