Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo L 8 maggio! Teniamo duro si! Io quest anno ci sposiamo comunque in caso faremo noi e i più stretti e poi faremo una festa con tutti
Speriamo bene🤞 Io alterno momenti di entusiasmo e momenti di scoraggiamento😩 ma al momento voglio pensare positivo, spero che in primavera si sbloccherà qualcosa 🤞❤️
67gg ci sposiamo prima in comune con solo ns genitori sorelle e fratelli e rispettive famiglie Poi nel 2022 ricevimento con rito simbolico in location purtroppo siamo costretti
Noi c sposeremo il 7 Maggio e ho già avviato tutte le pratiche, ho ttt prenotato e abito, bomboniere prese. Sono fiduciosa, anche perché c sposeremo comunque.
Ciao anche io mi sposo l 8 maggio dopo aver rimandato già per 2 volte😩 secondo te ce la faremo ? Sono molto preoccupata, io al momento non sto andando nemmeno avanti con i preparativi, l anno scorso a quest’ora era quasi tutto pronto perché mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020, avevo anche le partecipazioni pronte e invece adesso devo rifare tutto e sto aspettando....
Dovete fare quello che sentite dentro! Alla fine la preoccupazione ce l abbiamo un po tutti! Anzi mia madre soprattutto mi ha detto fino a stamattina di non spostare nulla! Per cui vado avanti seguendo quello che secondo me è giusto
95, noi sposiamo il 24 aprile, non voglio perdere la speranza, anche se tutti mi demoralizzano... solo chi sta passando questo periodo può capire 🙏🏻❤️
Ti capisco ma non mollare! Purtroppo è una situazione imprevedibile per cui è difficile programmare qualcosa! Dobbiamo fare quello che ci sentiamo... per cui ho pensato che se c è anche una minima possibilità di sposarmi lo farò e aspetterò!! 🥰