Visualizza messaggio citato
Https://cityroma.com/la-proposta-dellimprenditore-luigi-auletta-a-nome-di-tutto-il-comparto-wedding-per-far-ripartire-cerimonie-ed-eventi/. Dai un occhio a questa proposta fatta al governo... Io mi chiedo se il. Tampone costa 50 ero a invitato io che ho 80 invitati quanto devo spendere?
Forza💪... Anche a me mancano poco più di 100 giorni e sono un po' agitata e anche noi abbiamo rimandato, sinceramente questa volta vorremmo sposarci 😘
A noi mancani 77 giorni e ancora non sappiamo se riusciremo a sposarci... Visto situazione incerta... Sappiamo che le restrizioni ci saranno ma spero non così pesanti come queste in vigore attualmente... Aspettiamo a febbraio e poi decidiamo non vorremmo rimandare nuovamente visto che dovevamo già sposarci il **** In bocca al lupo 🤞😘
Anche noi lavoriamo nel campo del turismo ma male che vada se c’è posto per giugno faremo un sacrificio! Non posso aspettare un’altro anno abbiamo già posticipato due volte ! Il problema è trovare date ! Come fai per il prossimo anno ?
Si, aspetto di vedere come saranno i prossimi decreti... inoltre lavoriamo entrambi nel turismo, quindi se non sarà possibile entro aprile dovremo rimandare al prossimo inverno... che tristezza 😢