- Matrimonio
- Community
Jessica
'Cerano', Novara · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! Il 10 luglio il mio moroso mi ha chiesto di sposarlo in una situazione particolare e allo stesso emozionante. Purtroppo reduce da un grave incidente in moto, al suo risveglio dopo 13 giorni mi ha chiesto di essere sua moglie.. e vista la data importante, non vediamo l'ora di sposarci il 10 luglio 2021 ♡ l'inizio di una nuova vita insieme!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
23Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1355 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho ottenuto una medaglia!
1392 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione