Sposine aiutatemi !!!! Si è piegato L anello . Non so come , non so qndo , non so perché !!!! Mi sono accorta solo ora perché L ho tolto per fare lo shampoo . Lo tengo sempre , può essere questo ?? Sto morendo , vi prego . Fm mi dice di stare tranquilla che lo aggiustiamo . Aiuto !!! Vi prego .
Sicuramente un gioielliere te lo sistema, stai tranquilla! Ha una montatura molto fine, è delicato, quindi può darsi che tu lo abbia urtato e si è un po’ piegato… in ogni caso non è niente di irreparabile 😍
Portalo da un gioielliere Dovrebbe riuscirecc va a sistemarlo
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti gli anelli in oro che ho avuto, col tempo (uno l’ho avuto dall’età in cui si fa la comunione ai 32 anni!) hanno cambiato leggermente forma, è normale se li tieni tutto il giorno anche quando compi attività manuali (anche solo portare le buste della spesa). In ogni caso so che è un “problema” che gli orafi sanno risolvere.
Ma come si può scambiare un anello? Ma dalla foto che hai messo, non sembra neanche vero... Sembra perda anche colore... l'hai portato dove è stato comprato? I diamanti sono in garanzia a vita...
Che mestiere fai? Al mio fidanzato è capitata la stessa cosa con la fedina...lui fa il pizzaiolo quindi... comunque vai dove è stato acquistato e vedi cosa ti dicono. Sicuramente si può aggiustare.
Vi Aggiorno !!Andata in una gioielleria a caso ha provato cn la stecca a raddrizzarlo ma niente... sono andata dalla orafo e guardandolo mi ha detto che già questo anello è stato saldato la prima volta !!!! Shock !!! L anello non è stato stretto X farlo adattare al mio dito era già perfetto !! Quindi sicuramente, o l hanno saldato qndo ho chiesto di aggiustarmi il diamantino che si muoveva dentro i dentini o hanno scambiato il mio anello cn un altro uguale difettoso qndo lo hanno tenuto per stringere i dentini .... sono puramente shoccata e arrabbiata !!!
Non è un fattore di marca .. Ma è un fattore di spessore del gambo dell'anello se è tanto sottile si deforma è normale . L'oro è un materiale molto morbido ... Basta farlo rimettere in forma dal l'orafo e torna come prima !! Si può far anche inspessire il gambo con altro oro ovviamente ha un costo ma si può fare anche quello
Grazie per le mille risposte . Domani corro in gioielleria anche a cazz.iarli perché è assurdo che un anello di marca si trasformi da un gg All altro .
Il mio c è la ho da 1 anno ed e pazzesco che da un giorno All altro di trasformi così !!!! E poi non è una marca sconosciuta ma Comete . Anche fm è rimasto un po' però mi ha detto di stare tranquilla . È troppo troppo strano
Certo... e un po diverso perché i pesi hanno i manubri più grossi di una valigia o un borsone e il modo di impugnati e diverso... comunque questo è quello che mi hanno detto in gioielleria... mi era capitato con anelli precedenti... e ora sto attenta... e le cose sono migliorate...cmq il punto e che l orafo può ripararlo... quello è l importante
In qualsiasi gioielleria cara . .. la fede e comunque molto più spessa come forma e più pesante quindi è più difficile rovinarla . si graffia però ! !!!
Mio papà ha distrutto la sua fede prendendoci dentro in un gancetto! ok dopo 29 anni sempre al dito, ma l'ha allungata di tipo 3 cm!!! (Non scherzo)...p.s perché si da per scontato che l'anello venga comprato da fm?