Ciao a tutte! Dopo il mio matrimonio di quasi 3 mesi fa (26 Giugno), oltre al ricordo indelebile, emozioni uniche e una giornata perfetta che mi manca ancora, dai preparativi in poi, ogni tanto penso anche a quello che ho "imparato" da tutto questo: gli affetti si moltiplicano e si percepiscono tutti, dai parenti agli amici, come si percepiscono anche le invidie e gelosie purtroppo...si assistono a menefreghismi da persone che non ti aspetti come salti mortali per esserci, forte partecipazione emotiva e desiderio di condivisione da chi magari non pensavi in questo modo e che stupisce e meraviglia in positivo ❤️
Ho imparato che so gestire le mie emozioni, sicurissima di piangere perché io romanticona, infatti ad ogni matrimonio piango immedesimandomi, al mio mi sono quasi imposta di non piangere perché la mia emotività mi avrebbe rovinato 😅 stavo iniziando a piangere alla domanda del parroco "chiudete gli occhi e pensate alla prima volta che lo\a avete visto/a", poi il parroco però mi ha rassicurato e dato forza ❤️ sono stata anche brava a leggere, da un mio vecchio post in community parlavo di questa mia preoccupazione perchè ho la fobia di leggere in pubblico, invece è andata alla grande anche questa parte, anzi, una delle cose più emozionanti condivise quel giorno con mio marito 😍
E voi, cosa ricordate che vi ha stupito di voi stesse e degli altri? Cosa avete imparato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Fotografi garanzie ANFM