COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza...
Buonasera ho sentito dire che per avere notizie per i matrimoni anziché il 5 marzo, adesso è il 27? Io sto aspettando sto maledetto dpcm per capire che fine devo fare, se date le partecipazioni, devo...
Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei...
Buonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?
Ciao Ragazze, io mi sposo il 6 Giugno 2021 e il 1 Aprile farò il giuramento al comune. Volevo sapere come funziona, cosa devo portare? Invece per il processetto? Grazie
Buonasera ragazze! Oggi pomeriggio ho avuto la prova trucco. Ho mostrato un'idea che avevo trovato tempo fa sul web... desideravo un trucco che mi desse un po' di colore in viso, fra l'altro è sui...
Ciao a tutte! Vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto?
Ciao ragazze.. Sono una sposa Settembre 2021. Voi avete già scelto il luogo dove terrete la cerimonia religiosa? (considerando i protocolli Covid) 🤯
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri...
Ciao a tutti, Volevo sapere quali sono le regole al momento per la cerimomia in chiesa, anche gli sposi devono avere la mascherina o la scelta dipende dal celebrante? Grazie!
Ciao sposine, mi volevo rendere partecipe della mia situazione: è dal 2020 anni che io e il mio fidanzato vorremmo sposarci e a causa del cosiddetto pensavamo che 2022 sarebbe stato il nostro anno...
Per ascoltare la conferenza potete andare su Youtube e trovare SENATO 7 Stamattina nella Camera del Senato è stata realizzata una Conferenza Stampa per la ripartenza del settore Wedding. Hanno...
Ragazze ogni giorno si sentono solo notizie negative , a oggi penso che tutto marzo sarà pieno di limitazioni , mi sa niente ricevimento per il nostro giorno 😓 ormai non ho più speranze
Spose bresciane....dopo l'ennesima mazzata ricevuta oggi, come vi sentite?? Io non ne posso più, sono ex sposa settembre 2020, in teoria sposa del 26 giugno 2021... mancano 4 mesi, dovrebbe essere un...
Ciao ragazze, mi rivolgo solo a chi ha già prenotato o ha intenzione di prenotare e ha già le idee chiare sulla meta. Per quale meta avete prenotato/prenoterete? Chiedo per chi ha prenotato un viaggio...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Buonasera a tutte/i, avrei una domanda qualcuno di voi sa se al momento sono consentiti i corsi pre-matrimoniali data la situazione?
Ciao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo...
quale preferite voi come tema per il matrimonio
Ragazze qualcuna di voi ha degli aggiornamenti? Speriamo che non vietano lo spostamento tra regioni 😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫 ragazze umore sotto i piedi
Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau?...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...
Ciao brides! Abbiamo fissato la data della promessa in comune il 30 Aprile, secondo voi quando dovrò comunicarlo al parroco per fare il giuramento e consegnare il certificato contestuale del mio fm?...
Ragazze buongiorno a tutte, sono in cerca di un consiglio, sto facendo i gessetti profumati cone segnaposto..... Li sto preparando io... Qualcuna di voi ha qualche consiglio per non farli rompere...