Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2023 Bari

Damigelle

Valentina, il 6 Ottobre 2021 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze voi avrete le damigelle? Se si quante? In chiesa in che ordine entrerete?

13 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 7 Ottobre 2021 alle 13:55
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 4 damigelle, le farò entrare prima di me con i loro rispettivi fidanzati per poi mettersi lateralmente a noi in chiesa o sulle panche subito dietro di noi. Entreranno insieme in ordine di altezza Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ne avrò

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa conto che forse sto esagerando un poco ahaha però mi piace.
    Avró 3 damigelle adulte, 2 piccoline e un pagetto.
    L ingresso vorrei che fosse così:Le due piccoline una accanto all' altra che gettano i petali a terraPrima damigella adulta che cammina al centro Qualche passo indietro le altre due parallele tra di loro ma non troppo vicine(Vorrei che le 3 adulte formassero una sorta di freccia)Dopodiché mi piacerebbe fare entrare il pagetto con una lavagnetta con una scritta del tipo "arriva la sposa"E dopodiché finalmente io 😂😂😂 Cosa ne pensate? Troppe persone?
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente damigelle adulte.
    Al matrimonio avremo quattro bambini soltanto, vorrei chiedere magari di fare i paggetti all'unico bimbo maschio (figlio dei cugini di FM, avrà credo 6/7 anni nel 2023) di portare le fedi e alla mia cuginetta (sempre figlia di cugini in realtà) che avrà 7 anni di reggere strascico e velo. Sua mamma teme che sarà troppo grande, ma anche io ho fatto la damigella a 7 anni, era la mia seconda volta.
    Farei entrare il bimbo prima di me con i miei genitori e dietro la bimba.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tre damigelle adulte, noi ci sposiamo col rito civile e loro dovrebbero entrare prima di me 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 pagetti 🥰. Un bimbo di 7 anni che porta gli anelli e due bimbi di 3 anni l'uno che faranno da accompagnatori. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 damigelle, ma diventeranno 6 per questione di simmetria consigliata dal fotografo ( ovviamente una persona che mi sta a cuore, ma a cui ancora non avevo chiesto perché non sapevo come certezza riuscisse a venire). Entreranno a due a due prima di me, a meno che io non riesca a gestire da sola il vestito!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto averne una ma si è tirata poi indietro 😅 cmq le damigelle anticipano la sposa quindi entrano prima loro, seguite dai piccoli se ci sono, e poi tu e tuo padre 💐
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Non mi fido abbastanza o non ho un'amicizia così stretta con nessuno. Inoltre, pensare anche a come organizzare abiti e spostamenti delle damigelle mi darebbe solo altro stress! Ciò che possono fare le damigelle, a parer mio, possono farlo anche i testimoni! Ma vedere le damigelle entrare in chiesa tutte abbinate ammetto che fa il suo effetto 😁
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 3, due mie care amiche e mia sorella (damigella d’onore e testimone).
    L’idea è quella di farle entrare in fila con mia sorella per prima, o a triangolo con mia sorella avanti e le mie due amiche dietro di lei.. a noi manca ancora un bel po’ staremo a vedere 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trieste
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ..3 a testa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 5 damigelle grandi ed una piccolina che portava gli anelli (la bambina era figlia di una delle damigelle grandi). Ho fatto entrare prima la piccolina con la mamma e poi le altre in ordine decrescente di età (dalla più grande alla più piccola), ovviamente subito prima di me.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avrò 2,a quanto ne so le damigelle dovrebbero entrare subito prima della sposa...correggetemi se sbaglio😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione