'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao brides! Ora che sono già sposata ogni tanto, anzi spesso 😍 ripenso a quel giorno rivedendo tutto quello che abbiamo fatto e tutto ciò che hanno fatto i vari fornitori, quindi mi vi vorrei fare...
Ciao brides! Volevo condividere con voi la mia "gioia" del tema scelto per il matrimonio, ossia le canzoni di Tiziano Ferro 😍 non so nemmeno io come ho fatto a convincere il mio fm, lui che è patito...
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio: una mia amica che si sposerà a settembre ha scelto mia figlia come damigella 🥰 secondo voi dovrò farle un regalo a parte oltre la busta (da noi si usa così...
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un parere particolare. La mia amica da 20 anni è stata la mia testimone di nozze, immaginate quindi l'importanza che le ho dato nell'organizzazione (anche se non...
Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più...
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo...
Ciao brides! La mia testimone di nozze si sposa il prossimo anno e vorrei organizzarle qualcosa per il suo matrimonio 😁 😍 Lei al mio a Giugno mi ha scritto una lettera molto bella e commovente che ha...
Ciao brides! Vi faccio una domanda particolare: secondo voi un amico o parente dovrebbe ricambiare l'essere testimone o non è tenuto? Ovviamente esclusi quei casi di doppio o triplo testimone in più...
Ciao a tutte! Dopo il mio matrimonio di quasi 3 mesi fa (26 Giugno), oltre al ricordo indelebile, emozioni uniche e una giornata perfetta che mi manca ancora, dai preparativi in poi, ogni tanto penso...
Ciao brides! Devo scegliere le musiche per il video del matrimonio 😍 Nonostante abbia le idee chiare sulle musiche per il momento chiesa, ho dei grossi dubbi per la canzone "casa sposo" che ci è stato...
Ciao brides! A un mese dal matrimonio posso dire che, già da subito un realtà, mi manca l'organizzazione e tutto il periodo che ha preceduto il grande giorno 🌺 😍 A parte le lamentele covid e...
Ciao care! Ho una domanda particolare da farvi: io ho l'anello di fidanzamento in argento, molto carino, ma argento 😅 secondo voi posso tenerlo insieme alla fede anche se di oro giallo? Sembra una...
Ciao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Quanto avete speso o quanto spenderete per il viaggio di nozze? Con spesa intendo tutto, volo e hotel ma anche la permanenza 😊😁
Ciao brides! Ho un dilemma tra alcune canzoni per l'ingresso in sala 😪 Vi posto due canzoni, molto diverse tra loro: La prima è "Say a little prayer for you" di Gloria Gaynor, la trovo molto chic e...
Ciao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia...
Ciao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia...
Ciao brides! Ci siamo, il 26 Giugno è arrivato! 😍 Con voi di questa community ho condiviso vari miei momenti, scelte, preoccupazioni, incertezze dovute al covid, nonché partecipato ai vostri post, è...
Ciao brides! Sto preparando questi sacchettini semplici per il riso e i petali, ho fatto un mix 😊 Vanno bene? Vorrei aggiungere altro riso e altri petali, che dite? Poi ho il dubbio che non siano...
Ciao brides! A me mancano 20 giorni e non ho idea di come fare per il riso e/o i petali 😅 per il fatto del covid e degli assembramenti, devo fornire io tipo i coni o i porta petali ad ognuno, come si...
Ciao brides! Voi che avete inventive 😬 dove mettete il riso e/o i petali per il post chiesa? Fate dei coni, dei sacchettini, scatoline o cosa? Li distribuite dentro delle ceste per il covid? Help 🤣
Ciao brides! La mia data si avvicina, una settimana, e non so che cosa dovrebbero fare i bambini a livello di green pass 😅😅 io ho una bimba di 4 anni e mezzo, deve farlo o no? Dia 6 anni in su o dai...
Ciao brides! Dal momento che il nostro ricevimento sarà all'aperto (forse molte di voi hanno visto e commentato il mio post di qualche giorno fa su questo) abbiamo poco spazio a livello di pista per...
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ciao brides! Prima di fare danni 😂 ho comprato il riso parboiled perché sto leggendo che è quello che non macchia gli abiti e non c'è bisogno di lavarlo, è proprio così? È stato comprovato da qualcuna...
Ciao brides! Ho creato questo segnalibro di prova, verranno tutti così, con frasi diverse delle canzoni di Tiziano Ferro 😊 Come lo arricchireste/abbellireste? Nastrino, punti luce che si attaccano o...
Ciao brides! Anche a voi il sacerdote ha detto che non si possono mettere sui banchi della chiesa i libretti per via del covid? A questo punto nemmeno i coni del riso o cmq i petali, a meno che ognuno...
Ciao brides! Sto pensando a una cosa alla quale non avevo mai pensato prima d'ora, sarà che è arrivato il caldo vero si può dire e mi è venuto il dubbio: vi faccio vedere una foto della prova d'abito...
Ciao brides! Chi come me pensa soprattutto al matrimonio con il terrore di parlare al microfono davanti a tutti in chiesa? È l'unica cosa che mi agita al sol pensiero! Ho proprio una fobia, inizio a...
Ciao brides! Io mi sposo il 26 Giugno, rientriamo tra i ricevimenti della ripartenza ma molti invitati ci stanno dicendo già che non verranno e siamo in un momento di indecisione totale sul numero che...
Ciao brides! Chi come me aspetta con un po' d'ansia il decreto di Draghi del 17 Maggio? Sapremo, o almeno si spera, il giorno ufficiale della ripartenza dei ricevimenti e le regole 🙏💖
Ciao brides! Anche noi oggi siamo diventati sposi promessi 💚😍💖 Speriamo che il 26 Giugno sia tutto ok per noi due e per tutte 💖
Fotografi garanzie ANFM