COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gilda
Gilda

'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

114giorni 11hh : 54min

Topic

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gilda
Slip vita alta contenitivo/panciera 🙈
Gilda in Moda nozze, Ieri alle 22:24

Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza...

Marzia, 14 minuti fa 24 226
Gilda
Letture in chiesa e libretti: pareri
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo...

Gilda, martedì 9-Feb-21 29 300
Gilda
Partecipazioni per il 21 Giugno, quando?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 23:13

Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...

Gloria, venerdì 5-Feb-21 46 527
Gilda
Targhette tavolo
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:08

Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau?...

Mariangela, martedì 2-Feb-21 11 74
Gilda
Chi non ha ricevuto l'anello e/o la proposta? Ditemi le vostre esperienze ☺️
Gilda in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2021 alle 23:05

Ciao brides! Oggi domanda particolare: chi come me non ha ricevuto l'anello di fidanzamento? Noi abbiamo solo una fedina semplice, sebbene a me sarebbe piaciuto ricevere un anello diverso, questo non...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 61 554 1
Gilda
Quando fare il processetto?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2021 alle 12:38

Ciao brides! Abbiamo fissato la data della promessa in comune il 30 Aprile, secondo voi quando dovrò comunicarlo al parroco per fare il giuramento e consegnare il certificato contestuale del mio fm?...

Gilda, giovedì 21-Gen-21 14 138
Gilda
Spostamenti tra regioni/invitati, come vi regolate?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 14:37

Ciao brides! La mia damigella d'onore si è trasferita in Lombardia, io abito in Calabria e ci sposiamo (speriamo) il 26 Giugno. Si sta preoccupando per le restrizioni sugli spostamenti, lei non vuole...

Daniela, sabato 16-Gen-21 20 263
Gilda
Spose Giugno 21, a che punto siete?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2021 alle 10:04

Buongiorno brides! A prescindere dalle ansie per il covid e l'incertezza del momento, voi come siete messe con l'organizzazione? Noi dobbiamo ancora iniziare il corso prematrimoniale e io devo fare la...

Gilda, domenica 10-Gen-21 17 171
Gilda
Wedding site
Gilda in Assistenza, Il 3 Gennaio 2021 alle 20:11

Ciao brides! Una domanda tecnica oggi: il mio wedding site come faccio per farlo comparire nel mio profilo? Non riesco a capire come fare, o se cmq già compare automaticamente perché l'ho creato 🙈

Sara, giovedì 7-Gen-21 9 86
Gilda
Ho convinto il mio fm per il tema Tiziano Ferro!
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2020 alle 22:44

Ciao brides! Volevo condividere con voi la mia "gioia" del tema scelto per il matrimonio, ossia le canzoni di Tiziano Ferro 😍 non so nemmeno io come ho fatto a convincere il mio fm, lui che è patito...

Gilda, lunedì 7-Dic-20 25 343
Gilda
Arredamento economico, consigli?
Gilda in Vivere Insieme, Il 23 Settembre 2020 alle 12:24

Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...

Gilda, lunedì 7-Dic-20 29 347
Gilda
Dubbio cresima
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2020 alle 23:05

Ciao brides! Io sono abbastanza tranquilla su questo punto perché il parroco ha detto di stare serena che mi farà fare la cresima durante il corso pre matrimoniale, rinviato si spera a Dicembre. Io mi...

Roberta, venerdì 27-Nov-20 33 221
Gilda
Idee segnaposti, Tiziano Ferro & co
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2020 alle 10:38

Ciao brides! Come state? Tralasciando le ansie da covid 🙈 la mia testa continua a partorire idee e avrei pensato di fare i segnaposti con frasi romantiche tratte dalle canzoni di Tiziano Ferro, che...

Gilda, martedì 24-Nov-20 20 136
Gilda
Corso pre matrimoniale e covid zone rosse
Gilda in Nozze Calabria, Il 4 Novembre 2020 alle 20:39

Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potrà fare, non ne parla...

Gilda, lunedì 23-Nov-20 78 633
Gilda
Spose Giugno/estate 2021: pensiero speranzoso
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2020 alle 21:31

Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto...

Gilda, mercoledì 18-Nov-20 54 598 1
Gilda
Situazione covid attuale: che prospettive avete?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2020 alle 10:22

Ciao brides! Il nuovo dpcm indica delle riduzioni sul numero di invitati, tutte le sposine del prossimo anno, cosa ne pensate? Che pensieri avete? Io cerco di stare tranquilla, dopotutto Giugno, il...

Simona, martedì 13-Ott-20 36 555
Gilda
Prima prova abito, dubbio su chi portare
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2020 alle 11:26

Ciao brides! Il mese prossimo ho la prima misurazione dell'abito 😍 sicuramente verrà mia mamma, se ci sono le mie due testimoni, sono in dubbio se dirlo anche a mia cognata e mia suocera, gliel'avevo...

Serena, martedì 13-Ott-20 22 214
Gilda
Fiori veri nell'acconciatura, si o no?
Gilda in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2020 alle 11:37

Ciao brides! La mia truccatrice mi aveva chiesto se magari volessi fiori veri nell'acconciatura ma io non ho saputo rispondere! Io mi sposo a fine giugno prossimo, non so se farà già molto caldo o...

Ilaria, martedì 13-Ott-20 23 185 1
Gilda
Regalo per la damigella d'onore
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2020 alle 13:30

Ciao brides! Che regalo si potrebbe fare alla damigella d'onore? Io ne ho solo una, quindi unico regalo ☺️ bomboniera normale o diversa o bomboniera normale e in più altro regalo personale?

Sara, martedì 6-Ott-20 22 151
Gilda
Trattamenti pelle per il make up del matrimonio
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2020 alle 09:23

Ciao brides! Voi come state preparando la pelle del viso per il matrimonio? La mia truccatrice ha detto che devo idratarla di più facendo maschere e scrub periodicamente, ho la pelle secca, senza...

Gilda, domenica 4-Ott-20 19 174
Gilda
Festeggiamenti casa nuova, pareri
Gilda in Vivere Insieme, Il 28 Settembre 2020 alle 14:59

Ciao brides! Ho una domanda: voi festeggereste una ricorrenza nella vostra nuova casa prima del matrimonio? Il mio fidanzato e i suoi vorrebbero festeggiarci il Natale, io vorrei fare certi tipi di...

Serena, venerdì 2-Ott-20 15 268
Gilda
Prova trucco: vi piace?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2020 alle 21:05

Ciao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei...

Gilda, giovedì 17-Set-20 37 441 1
Gilda
Vestito damigella d'onore...bassa 😅
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2020 alle 15:13

Ciao brides! Oggi vi sottopongo una domanda un po' particolare: nonostante io sia convinta che ogni abito vada bene a tutti, la mia amica d'infanzia, che sarà la mia damigella d'onore, è convinta che,...

Gilda, giovedì 3-Set-20 29 185
Gilda
Fissata prova trucco per la scelta, dubbio...
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2020 alle 15:41

Ciao brides! Ho un dubbio che mi sta assalendo: ho fissato un appuntamento per la prima prova trucco, devo scegliere ancora la truccatrice, ed è stata fissata alle 18. Mi sono sempre immaginata una...

Gilda, mercoledì 2-Set-20 10 124
Gilda
Consigli acconciatura
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2020 alle 09:29

Buongiorno brides! Avrei bisogno di un consiglio: io qualche anno fa ho avuto una caduta di capelli che ha portato ad avere ora una capigliatura diversa rispetto a prima e comunque più fragile e...

Gilda, domenica 30-Ago-20 23 197
Gilda
Scarpe comode trovate (brand Albano): pareri
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2020 alle 15:57

Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso,...

Gilda, martedì 18-Ago-20 50 482
Gilda
Scarpe comode trovate (brand Albano): che ne pensate?
Gilda in Moda nozze, Il 12 Agosto 2020 alle 14:24

Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso,...

Gilda, mercoledì 12-Ago-20 14 147
Gilda
Cosa vi "terrorizza" di più per quel giorno?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2020 alle 10:02

Ciao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa...

Silvia, venerdì 7-Ago-20 84 720
Gilda
Idee carine per il ricevimento
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2020 alle 14:01

Ciao brides! Sto pensando a qualche idea carina per il ricevimento...sono stata, ad esempio, a un matrimonio in cui ogni invitato poteva scattare una foto con la sposa o lo sposo e poi a fine serata...

Alessia, giovedì 6-Ago-20 11 204 1
Gilda
Damigella d'onore: cosa farà?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2020 alle 22:50

Ciao brides! Chi di voi avrà una o più damigelle d'onore? Ovviamente mi riferisco alle damigelle adulte, che siano amiche o parenti...a parte il ruolo simbolico, cosa fanno durante il rito nuziale? Io...

Gilda, giovedì 6-Ago-20 36 266
Gilda
Consigli trucco: truccatrice o estetista?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2020 alle 17:26

Ciao brides! Sono arrivata alla scelta di chi mi truccherà e ho un piccolo grande dubbio: meglio una truccatrice o un'estetista? Più o meno a livello di prezzo sono uguali, mi chiedo quale sia la...

Gilda, venerdì 31-Lug-20 58 358
Gilda
Abito per mamma curvy prov cs
Gilda in Nozze Calabria, Il 13 Luglio 2020 alle 22:33

Ciao brides! Anche se mia madre ha iniziato a dire che vuole un abito semplice senza troppi sfarzi e fresco, benché mi sposi a fine Giugno, lei già pensa al caldo che farà, visto che lo soffre molto,...

Giulia, martedì 28-Lug-20 28 165