Ciao brides! Volevo condividere con voi la mia "gioia" del tema scelto per il matrimonio, ossia le canzoni di Tiziano Ferro 😍 non so nemmeno io come ho fatto a convincere il mio fm, lui che è patito di dance, e io una grande appassionata di Tiziano! Qualcuno lo ha fatto o qualcosa di simile? Penso già verrà qualcosa di bellissimo!
Visualizza messaggio citato
Grazie! Si, sicuramente tableau intitolato con una sua canzone, i tavoli nominati lo stesso modo e come segnaposti dei segnalibri con delle frasi romantiche tratte da sue canzoni
Wooow che bel tema! Anche io adoro Tiziano Ferro 😍 Io per manifestare la mia passione per la sua musica ho scelto come canzone del primo ballo "L'amore è una cosa semplice"'
Hahahaha fantastico! 🤣🤣🤣 Meglio evitare allora, nel mio caso c'è completa neutralità perché al mio fm piace la musica dance, hardstyle, quindi già è rassegnato che tutto io resto che si metterà come musica non gli piacerà 🤣🤣🤣
Io amo da morire Vasco Rossi.. il mio fm lo sa e anche quando andavo sotto casa di Vasco o in giro per i concerti ad incontrarlo ecc lui non ha mai voluto condividere la mia passione... non gli piace proprio, non lo sopporta... se dovessi fargli questo non mi parlerebbe piu per il resto della sua vita ahahahahah pensa che un giorno mi ha accompagnato a vedere le prove di Vasco e se lo è trovato davanti... Vasco fa a mio moroso “vuoi un autografo??” E mio moroso “no grazie 🤣😄🤦🏻♀️“ non dico altro ahahahaha
Grazie! Sicuramente tableau con scritta "L'amore è una cosa semplice", ogni tavolo nominato dai titoli delle canzoni più romantiche, poi avevo pensato di fare dei segnalibri come segnaposti con delle frasi tratte sempre dalle sue canzoni 😊
Io stimo molto il mio fm in questo perché io non so se riuscirei ad accettare una cosa che non mi piace o non sento molto ma per lui lo farei, forse 🙈 Cmq ottimo Vasco rossi, ha molte canzoni adattissime
Grazie cara, spero mantenga l'idea lui, ma ormai ha detto si, menomale che organizzo tutto io 😁 Cmq penso ce la farai ad avere Tiziano per il tuo ballo 💟
Wow Gilda, non so come tu abbia fatto a convincerlo ma sei stata una grande io adoro tiziano ferro e spero di riuscire ad avere almeno una sua canzone per il primo ballo