'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1707 giorni fa
Ciao brides! Devo scegliere le musiche per il video del matrimonio 😍 Nonostante abbia le idee chiare sulle musiche per il momento chiesa, ho dei grossi dubbi per la canzone "casa sposo" che ci è stato detto deve essere di un cantante maschile, e un...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1707 giorni fa
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
1765 giorni fa
Ciao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia a chi ha già coronato il sogno sia a chi sta per...
1765 giorni fa
Ciao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia a chi ha già coronato il sogno sia a chi sta per...
1768 giorni fa
Ciao brides! Ci siamo, il 26 Giugno è arrivato! 😍 Con voi di questa community ho condiviso vari miei momenti, scelte, preoccupazioni, incertezze dovute al covid, nonché partecipato ai vostri post, è stato bello avere altre spose con cui confrontarsi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia🌸
1774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1775 giorni fa
Ciao ragazze Manca poco al mio matrimonio e ho dato disposizione ai miei ospiti per partecipare all evento ( tanpone, vaccinazione ecc) Ma bisogna scaricarsi il green pass? Voi avete capito?
1782 giorni fa
Ciao brides! Sto preparando questi sacchettini semplici per il riso e i petali, ho fatto un mix 😊 Vanno bene? Vorrei aggiungere altro riso e altri petali, che dite? Poi ho il dubbio che non siano molto "comodi" per prendere effettivamente il riso ma...
1786 giorni fa
Ciao brides! Ho creato questo segnalibro di prova, verranno tutti così, con frasi diverse delle canzoni di Tiziano Ferro 😊 Come lo arricchireste/abbellireste? Nastrino, punti luce che si attaccano o cosa? Si accettano idee 🌺
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1793 giorni fa
1800 giorni fa
Ciao brides! Sto pensando a una cosa alla quale non avevo mai pensato prima d'ora, sarà che è arrivato il caldo vero si può dire e mi è venuto il dubbio: vi faccio vedere una foto della prova d'abito un po' vecchia, mi stava anche largo e non erano...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1821 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima! 💖Volevo chiedervi però se siete entrate in comune...
1824 giorni fa
Ciao brides! Anche noi oggi siamo diventati sposi promessi 💚😍💖 Speriamo che il 26 Giugno sia tutto ok per noi due e per tutte 💖
1825 giorni fa
Ciao brides! Vi giro questo link inerente alla ripartenza dei wedding con un protocollo regionale 😍...
1826 giorni fa
Ciao brides! Ho questo spolverino/soprabito (non sono mai sicura del termine da usare) verde chiaro per la promessa, arriva sopra il ginocchio e non so se abbia evi questo vestito di colori grigio e nero...sta bene secondo voi? Ho in alternativa un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1828 giorni fa
Ehy Girls!! Giovedì ho la prova trucco e parrucco😳😍 Mi piacerebbe fare un raccolto con delle ‘ciocchettine’ davanti... che sia elegante ma un po’ particolare!Mi aiutate a prendere spunto? Per chi l’ha già fatto mi fate vedere come potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM