Ciao brides! Ho questo spolverino/soprabito (non sono mai sicura del termine da usare) verde chiaro per la promessa, arriva sopra il ginocchio e non so se abbia evi questo vestito di colori grigio e nero...sta bene secondo voi? Ho in alternativa un vestito nero di simile lunghezza, sempre sopra il ginocchio, ma non so se il nero spegne il verde 😅 Non sono mai stata abile negli abbinamenti 🙈😪
Visualizza messaggio citato
È un colore che non ho mai usato quindi non ho nulla 😅 girerò oggi come una pazza per trovare qualcosa, domani è la promessa ma ce la farò 😅🙏
Visualizza messaggio citato
Vediamo cosa riesco a trovare di chiaro, male che vada metto quello nero anche se non mi piace molto la parte di sopra del vestito, il "bordino" dovrebbe essere più scollato, risalta male all'occhio 😪
Ciao non saprei io forse metterei un vestito di un colore più chiaro tipo grigio, bianco o beige... o comunque il nero tinta unita... non metterei una fantasia a quadretti 😊😊😊
Secondo me la giacca non si abbina con quel vestito, io ci vedrei sotto un abito grigio perla, quindi molto più chiaro, oppure il vestito tutto nero che hai già.
La giacca verde andrebbe abbinata con un abito chiaro, sul bianco, secondo me. Mentre l'abito grigio e nero lo vedrei bene con una giacca rossa o nera.
Ciao ..la giacca è carina, ma secondo me quel vestito sotto muore...metterei più un colore chiaro tipo panna o bianco o uno scuro tutto nero o tutto blu...