Io ho avuto un giorno in particolare in cui avevo dolori da ciclo. Tant'è che presi un antidolorifico.. ma poi il ciclo non è arrivato 😊 dopo qualche giorno ho fatto il test, risultato positivo e ho avuto da subito mal di schiena. Poi fastidio ai capezzoli e ora da 2 settimane nausee costanti (sono all'ottava settimana ora).
Io avevo i sintomi del ciclo, figurati che mi ero messa il tappo perché ero sicura che sarebbe arrivato. Avevo tanta fame, seno dolorante e insonnia. Principalmente questo. Il dolore del ciclo è andato a diminuire pian piano ora, anche se a volte ho uno o due crampi al giorno molto simili, ma nulla di preoccupante. Dopo aver fatto il test, sarà stato psicologico, ma sentivo qualcosa di diverso alla pancia. 😂 Ho fatto il test abbastanza presto tipo 2, 3 giorni di ritardo ed era positivo. Ora sono quasi alla 7ª settimana e ho forte nausea, vomito ed indigestione continua. 😅 però tutto sommato bene.
Io per entrambe le gravidanze (la prima purtroppo e' andata male )ho avuto perdite come acquose da subito dopo impianto ..tanto che mi cambiavo spesso mutandine . Poi più sonnolenza e appetito . Solo a ridosso del test la mattina mi sono svegliata con la nausea .
Visualizza messaggio citato
Io ero convintissima che arrivasse, anche perché il mese prima avevo avuto un aborto quindi io a tutto pensavo, tranne che ad essere rimasta di nuovo incinta!
Niente di niente o almeno nulla che potesse farmelo immaginare. il primo giorno di ritardo solo un po di nausea..il dolore al seno è iniziato solo dopo qualche giorno
A me è venuta l'herpes sulle labbra tre giorni prima in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo e poi non ho avuto le solite perdite marroncine che mi vengono prima delle mestruazioni. Per il resto avevo crampi da ciclo e mi sono durati per qualche settimana...
Io solitamente prima che mi arrivi il ciclo ho dei dolori fortissimi da ciclo. Prima di scoprire il positivo non li avevo, avevo dei crampetti leggerissimi alla pancia cosa che ha insospettito mio marito, che era convintissimo che fossi incinta💞 questi crampetti me li sono portati avanti tutta la settimana del positivo assieme alla sensazione di bagnato, il dolore al seno è arrivato dopo. Siamo tutte diverse e ognuna ha il corpo che reagisce in maniera diversa! Incrocio le dita per te 🤞
Ciao!!! X me è stata l assenza del solito spotting che mi veniva ogni mese qualche gg prima del ciclo. Avevo addirittura i classici dolori preciclo. Per il resto nada...niente dolori o cambiamenti al seno, niente nausea, niente perdite...
Perdite acquose, tantissime, da 7po. Qualche dolorino da ciclo lieve.. Seno pieno ma non tanto dolorante (ora dolorante) .. La nausea è arrivata a 12po giorno in cui ho fatto il test quindi se avessi aspettato il ritardo la avrei inserita nei sintomi pre positivo
Visualizza messaggio citato
No, dolori prima del ciclo io non ne ho mai avuti in generale. Ho sempre avuto dolori il giorno stesso del ciclo. Mal di schiena neanche
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdite acquose in po.. seno che non mi faceva male fe dolore allo stomaco! Non me ne sarei mai accorta se non avessi fatto la beta! Ps il test usci negativo 2 giorni prima!
Stanchezza ma pensavo fosse perché lavoravo tanto... a parte quello l’ho scoperto al sesto giorno di ritardo facendo il test, mai avrei pensato di rimanere incinta al primo mese di tentativi 😂😂
Dolori da ciclo tanto da pensare: ok sta arrivando! Stomaco in subbuglio, non digerivo niente...sintomi che non mi hanno fatto pensare alla gravidanza, che infatti ho scoperto a 7 settimane!
Ciao, io mi sentivo tanto ma tanto gonfia.. Qualsiasi cosa mangiavo, però mai l'avrei collegato al fatto che potessi essere incinta. Infatti ho fatto il test che ero già di 8 settimane 😂