Dopo quasi 9 anni di fidanzamento avevo perso le speranze 😅 e invece, quando meno me lo aspettavo, è arrivata la proposta!!! Un' emozione indescrivibile!
Ne avevamo parlato ma mai come qualcosa di concreto È arrivata a sorpresa in una situazione anche particolare .Mi ha lasciato spiazzata e la ricorderò per tutta la vita con il sorriso quella mattina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un po’ me l’aspettavo... avevamo già parlato di matrimonio e stavamo iniziando a girare un po’. Il modo in cui è arrivata però è stato inaspettato
Totalmente inaspettata perchè quando eravamo fidanzati, lui mi diceva sempre che non si voleva sposare. Le solite cose, non seve un pezzo di carta firmato per stare insieme ecc... Io gli avevo portato stampato la normativa delle coppie di fatto, perchè la mia ansia era che se fosse successo qualcosa a uno dei due, l'altro non sarebbe stato nulla e quindi non sarebbe potuto entrare nemmeno in ospedale. Lui nemmeno guardata la normativa... solo perchè già aveva comprato l'anello che poi mi ha dato all'86° piano dell'Empire State Building
Inaspettata! Ci eravamo fidanzati da soli due giorni e all'alba del terzo giorno mi ha telefonato per chiedermi di sposarlo. Ho potuto soltanto dire di sì.