Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco…ero partita con un idea ma adesso non ne sono convinta…mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile allo smokie ma tempo che sia troppo invasivo…cosa ne pensate? È meglio qualcosa di più leggero…a parte gli occhi il resto lo terrei così naturale…
Troppo freddo come colore userei qualcosa di più caldo. Però se hai un vestito avorio e ti sposi di sera ci può stare ma userei lo scuro solo per dare la linea esterno occhio
Allora siamo nella stessa situazione e la mia amica che mi truccherà mi ha detto che volendo la sera me lo può ritoccare, prova a proporglielo tanto i trucchi dietro per eventuali ritocchi li dovrà portare
Visualizza messaggio citato
Si mi sposo di giorno e chi mi trucca sarà tra i miei invitati perché è un amica…non sarebbe una brutta idea ritoccarlo per la sera! 😅
Personalmente lo farei più leggero anche se devo dire che è molto bello e ti sta bene. Se dovessi avere la truccatrice con te al matrimonio potresti farlo più leggero per il giorno e scurirlo un pò la sera per il taglio torta (sempre se ti sposi di giorno).
Hai colori simili ai miei. Il nero non ci sta particolarmente bene. Lo smokie si può fare ma magari anziché il nero si può usare il marrone/rame e magari usare anche un po’ di oro. Ti metto una foto di questa combinazione di colori. Secondo me così lo sguardo risulterà molto più luminoso
Ciao sei già bellissima di tuo, e il trucco ti sta molto bene… ma anche io come le altre cambierei il colore dell’ombretto. Secondo me il grigio con i tuoi colori un po’ ti spegne. Opterei per qualcosa di più luminoso.
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao non ti sta male ma sceglierei qualcosa di più chiaro anch'io