Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini

Doppia proposta, doppio anello

Stefania, il 2 Agosto 2023 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Ciao a tuttə🤩
Volevo condividere con voi, visto che lo scrivevo nei commenti di qualche post in Community e ha suscitato un po' di curiosità il fatto che io e fm abbiamo entrambi l'anello… Perché per me e Marco c'è stata una doppia proposta che ci siamo fatti a vicenda!

Doppia proposta, doppio anello 1

Lorenzo Mazzega Wedding

Doppia proposta, doppio anello 2

Nicole Ciocca
La prima proposta considerata non-ufficiale gliel'ho fatta io al lago in un momento particolare, ma stavamo insieme solo da 4 mesi quindi lui mi ha risposto: “non ancora”, però ovviamente ne è stato felice!Probabilmente ci avevo visto molto più lungo, ma è stato un gesto un po' azzardato 🤗
Doppia proposta, doppio anello 3La seconda proposta, quella ufficiale, è arrivata dopo un po' di tempo, quando siamo stati entrambi molto più convinti, avevamo preso casa e in mezzo ai vari scatoloni dell'Ikea in maniera decisamente molto meno romantica della mia al lago 🤗
Doppia proposta, doppio anello 4Ecco perché abbiamo l'anello tutti e due!
Doppia proposta, doppio anello 5
Doppia proposta, doppio anello 6La vostra proposta invece com'è stata? 😍
Modificato da Matrimonio.com

42 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Agosto 2023 alle 14:56
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anello l'abbiamo scelto insieme dopo la sua proposta - io alla prima proposta gli avevo regalato un cuore in legno con la scritta “vuoi sposarmi?”
    Alla seconda proposta lui aveva gli anelli di entrambi (aveva sondato il terreno nei mesi precedenti per capire che anello potesse piacermi e che potesse essere fatto sia da uomo che da donna) 🤩🤗
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi tu gli avevi regalato un anello con la prima proposta e poi lui ne ha preso uno uguale a te per farti la seconda proposta?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh diciamo che è meglio allargare i tempi con i parenti e tutto 🤣🤗
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava fai bene ad organizzarti prima!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho iniziato con i preparativi ❤️ devo dire che siamo già a buon punto: location per la cerimonia, location per il ricevimento prenotate, fermato musicisti e fotografo, creato la wedding stationary fai-da-te e iniziato a vedere abiti e accessori
    Il resto manca, però manca ancora tempo!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò… poteva farla anche a casa nostra dal nulla sarebbe stato super emozionante lo stesso, in quel momento non ho cagato proprio nessuno se non lui ❤️
    Però è stato bello condividere quel momento con chi ci vuole bene!!
    Dai poco più di 10 mesi… vedrai che il tempo vola! Hai iniziato già qualche preparativo?☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emily ma che meraviglia 😍 cavoli ti ha organizzato davvero una cosa in grande🤩 la nostra decisamente più semplice!
    Al lago io gli avevo fatto la proposta davanti all'acqua semplice semplice e lui quando stavamo sistemando casa si è inginocchiato praticamente in mezzo a tutti gli scatoloni di cose del trasloco😅 molto romantico e abbastanza buffa allo stesso tempo come scena!! 🤩😍
    Ci sposeremo il 12 giugno 2024
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto… tanti auguri!! Quando vi sposerete? ☺️
    La mia proposta è arrivata l’anno scorso… Torniamo dalle vacanze e ci dovevamo vedere con una coppia di amici in uno dei posti panoramici di Torino. Arriviamo in questo posto, scendiamo le scale e c’era un cuore fatto di petali e lucine in mezzo ad una piazzetta. Fino a che non siamo arrivati la davanti scherzava come se fosse di qualcun altro, tant’è che gli dico di spostarsi che magari ci saremmo una figuraccia…
    Dopo qualche secondo parte da dietro i cespugli la canzone di Bruno Mars “Merry Me” e spunta da dietro tutta la mia famiglia, la sua famiglia e i nostri amici… i piccolini tenevano dei cortelloni con scritto “mi vuoi sposare?” Mi giro e lui era in ginocchio dietro di me e io pianti pianti su pianti 😍😍 il giorno più bello della mia vita! Tra poco più di due mesi ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica l'idea di coinvolgere la bimba, solo per questo già ha guadagnato punti direi🤩❤️ e immagino super emozionante quando hai realizzato la cosa!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia di 4 anni e mezzo mi ha chiesto di giocare alla bella addormentata…nulla di strano. La cosa strana è che quando ho aperto gli occhi il principe era in ginocchio con in mano qualcosa.
    Nel buio della stanza e senza occhiali su subito non avevo capito di cosa si trattasse e anche quando l’ho capito pensavo fosse un giocattolo della bimba… c’è voluto più di un attimo per realizzare 😍 e a quel punto ho pianto come una fontana!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino che emozione 💖🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho pianto come non ci fosse un domani😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah che ridere siii🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah che ridere🤣🤣
    Piatto di carciofi come nuovo piatto romantico ahahaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico anche così ❤️ e viva le fanciulle che prendono iniziativa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaa❤️🤩 no vabbeh ma immagino l'emozione ❤️🤩 che bellooo!!! Adoro questo genere di cose, ma purtroppo per me non sono COSÌ TANTO romantica ahahah però diciamo che il bouquet di tua sorella ha portato decisamente bene!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta anche l'orologio ❤️ noi lo abbiamo preso insieme l'anello, non è stato un vero e proprio regalo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! ❤️ Noi con le famiglie lo abbiamo condiviso in un momento più avanti!
    Ma davvero molto romantico lui!!
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo regalare l'anello al mio fm ma ha detto categoricamente di no ahahah allora gli ho regalato un orologio 🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e il mio compagno abbiamo entrambi l'anello....ce lo siamo fatto dopo 1 anno che stavamo insieme, il mese dopo che è nata nostra figlia.

    La proposta invece è arrivata da me, a il 2 dicembre 2022, dopo anni veramente brutti e duri!!! Rinnovata poi da lui con una bellissima sorpresa per il nostro anniversario il 30 dicembre!!! Niente anelli in quelle occasioni ovviamente, dato che li avevamo già!!!!!

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la scena😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me davanti a un piatto di carciofi... io ho cominciato a ridere (perché non lo stavo prendendo seriamente) e ho cominciato a sputacchiare pezzettini di carciofo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a casa, il giorno del nostro anniversario, e il giorno prima c' è stato il matrimonio di mia sorella e ho preso il bouquet. Mi ha preparato prima un cruciverba da risolvere,poi collegato ad una caccia al tesoro con bigliettini nascosti ovunque
    L' ultimo diceva di accendere la tv,ed è partito subito un video con foto mie, e nostre, con la musica di Eros Ramazzotti "TI SPOSERÓ PERCHÉ". Alla fine del video lo schermo è diventato blu ed é apparsa la scritta: MI VUOI SPOSARE?❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che avete tutti e due gli anelli della proposta 😊. La mia è arrivata a ottobre del 2021. Alessandro ha organizzato una bellissima sorpresa insieme alle nostre famiglie. È stato un momento davvero romantico ed emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grande lui e brava tu che ci sei andata lo stesso, nonostante non ti piacesse l'idea 🤗😂😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 mio marito mi ha fatto la proposta l’8 dicembre 2020 sotto il lampione del parcheggio di mediaword, dove ci siamo incontrati la prima volta…
    Mi ha portato li con la scusa di voler comprare il televisore…. E io nera perchè non volevo spendere i soldi per la tv 😅🤣😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È romanticissimo daiii 🤣 il piatto di lenticchie rimarrà una cena super romantica da quel momento in poi 🤗😂
    Noi tra scatoloni dell'Ikea perché stavamo facendo il trasloco! ...e io al lago, parliamone ahahah ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha chiesto di sposarlo( anche se era tutto organizzato) con anello il giorno del nostro anniversario davanti ad un piatto di lenticchie 😄 pensa che in quel momento mi sembrava pure romantico
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è una cosa che non si sente spesso e io l'ho trovato molto carino che abbia fatto il "suo passo" quando ne era realmente convinto 🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooooo ❤️ si ahahahah ho aperto il post proprio perché mi ricordo che se ne parlava nei commenti di altrə sposinə
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina comunque la doppia proposta
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scrissi già da qualche parte. Mi portò prima a cena in un posto molto bello, dopo cena mi porto nel luogo del nostro primo bacio, si inginocchió e mi mostra l'anello. Nel cofano della macchina c'era una rosa gigante stabilizzata in una teca come quella della bella e la bestia ed un biglietto. Me l'ha dato dopo altrimenti avrei capito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione