Buongiorno a tutte 💕 avrei bisogno di un consiglio per l’abbronzatura in vista del matrimonio. Ci sposeremo a metà luglio e vorrei prendere un po’ di sole per avere un po’ di colorito, niente di eccessivo. Per fortuna mi abbronzo facilmente, il problema appunto sono i segni! Ho scelto un vestito a cui purtroppo non è facile abbinare un costume da bagno per non averli 🥺 vi posto la foto del vestito mi aiutereste a trovare un costume che possa andare bene per non avere segni oppure altri consigli? Sto valutando anche le lampade ma non saprei..grazie a tutte!
Mi sono sposata l' 11 luglio scorso e per prendere il sole ho sempre messo un triangolo slegando i lacetti mentre ero sdraiata o li spostavo spesso in modo da non lasciare segni. Anche il mio un Nicole!😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, si penso che opterò per le lampade da farne qualcuna poco prima, tanto mi interessa giusto avere un po’ di colorito in più 😁
Per la soluzione migliore, quella che ho usato anche io, è fare delle lampade, così entri solamente con gli slip e sei a posto! Nessun segno 🤣 Poi se prendi colore facilmente, te ne basteranno anche poche
Un costume a fascia andrà benissimo, se fai le lampade puoi invece evitarlo, proteggendo le parti più sensibili.. mi raccomando prendi il sole in modo corretto e attenta a non scottarti altrimenti sarà brutto
Grazie per i consigli anche per mini minimizzare il segno davanti! Si sì sicuramente dietro lo slaccio lo faccio sempre 😁
Sposa Precisa
Settembre 2022
Parma
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣 allora costume a fascia, davanti puoi stringerlo centralmente con un elastico x capelli così vede la scollatura abbronzata Quando ti abbronzi dietro slaccialo… non darai scandalo!!💪🏼
Si mi piacciono tanto questi modelli non vedo l’ora di fare la prima prova per rivederlo 🥰 grazie per i consigli mi sto convincendo a sto punto per le lampade perché ho paura che mi rimangano segni purtroppo/per fortuna prendo subito colore
Grazie! Per il topless non mi azzardo anche perché prenderò il sole nel parco della mia città e non mi sentirei a mio agio 😅
😂 si sto valutando le lampade, non ne faccio mai ma mi sa che dovrò usarle almeno per stavolta proverò a chiedere alla mia estetista
Grazie mille per la risposta probabilmente si sono io farla più difficile del previsto 😅
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo abito, somiglia tanto al mio stesso modello😍 io sono molto chiara di carnagione, in estate ho preso sempre il sole con la protezione e poi ad agosto (mi sono sposata a settembre) ho fatto qualche lampada solo con gli slip, ovviamente usando la protezione sul seno😉 è l’unico modo per non avere segni del costume.. altrimenti devi alternare un po’ costume a fascia e triangolo
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nicole Milano va alla grande 😍 anche io sono orientata a questo brand però effetto tattoo e scivolato! L'unica cosa non è tanto L avanti che può essere camuffato quanto il dietro! Quindi magari quando prendi il sole di schiena slaccia il costume! P.s. Ti capisco a pieno perché amo L abbronzatura e mi sposerò anche io a luglio ma 2023😂
Un costume con uno scollo a v profondo come quello dell'abito.
Io avendo molto seno ho tutti costumi con le spalline, altrimenti quando vado in acqua o cammino mi scenderebbe troppo e si vedrebbe tutto. Poi quando mi stendo al sole le abbasso e non ho problemi di segni.
Spiaggia di nudisti 😂 o, apparte gli scherzi, le lampade... Io opterei per quelle, i segni del costume si vedrebbero comunque e non sono il massimo secondo me
Secondo me devi mettere un costume a fascia senza bratelle e quando ti metti a pancia in giù slaccialo così non fa stampa sulla schiena
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non la vedo così difficile 🙂 secondo me basta alternare diversi modelli e niente spalline dove possibile. Io indosserei costumi a fascia (senza spalline) alternati a bikini a triangolo così abbronzi anche la parte della schiena e del davanti coperti dal costume a fascia. In questo modo riduci i segni