Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Viaggio di nozze

Stefania, il 4 Febbraio 2022 alle 18:58 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciaooo,
noi ci sposiamo a luglio, vorremmo partire subito metà dubai e maldive!!!
Voi!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Florinda, il 6 Febbraio 2022 alle 19:04
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In agenzia , ci hanno assicurato che il corridoio turistico sarà aperto. E lo è già da ottobre/novembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremmo partire subito e anche noi vorremmo Maldive e Dubai. Però adesso non abbiamo prenotato nulla perché in primis dobbiamo vedere la situazione Covid. E intanto stiamo pensando a un piano B

    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carissima, noi faremo Emirati Arabi e Maldive.
    Ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta era srylanka e Brasile ..ho fatto scegliere al compagno e ha scelto Brasile (dove sono nata)avrei voluto srylanka ma,matrimonio é anche conpromesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo a luglio e partiremo ad agosto proprio per Dubai e Maldive! È vero che non sarebbe il periodo ideale ma parlando almeno per le Maldive il meteo è imprevedibile ultimamente, conosco tante persone partite in estate e neanche una goccia di pioggia e gente partita nel momento ideale e hanno avuto spesso nuvolo e pioggia 😅 raccomando solo fare almeno una decina di giorni in modo che nel caso ci sia un po’ brutto non influenzi troppo la luna di miele avendo più giorni a disposizione 😁 per Dubai siamo già andati ad agosto nel 2017 di ritorno dal Giappone e si c’era molto caldo ma per noi non è stato un problema, sconsiglio di andarci se si soffre il caldo ecco 🤗
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, bellissime le mete che hai scelto però non ti consiglierei Dubai a luglio. Mia famiglia ci vive e a luglio fanno quasi 45 gradi se non di più quindi io considerei questo fatto.
    Noi invece ci sposiamo a fine maggio ed andiamo a Bayahibe, Reppublica Dominicana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo le mete che hai scelto sono entrambe sconsigliate in estate, a dubai si muore di caldo (forno a 45 gradi) e alle Maldive è stagione delle piogge, sono entrambe mete da inverno/prima primavera, dubai forse anche tardi autunno.
    • Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Credo sia una bella idea Dubai e Maldive, un bel mix di attività. Io non sono informata ma guarda che il periodo è buono per le Maldive, so che ci sono periodi sconsigliati!
    Noi ci sposiamo a fine aprile e andremo in Thailandia 😍 abbiamo già prenotato tutto quindi speriamo che non cambino le normativa comunque un modo per andare si trova sempre 🤪😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione