Anna
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Viaggio di nozze fine luglio

Anna, il 25 Novembre 2021 alle 11:13 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato
Rispondi
Ci sposiamo il 25 luglio e il mio sogno è quello di andare alle Maldive… ma luglio o agosto può essere un mese adatto alle Maldive? Avete consigli su un’altra destinazione?

10 Risposte

Ultime attività da Vito, il 4 Dicembre 2021 alle 05:59
  • Vito
    Sposo Novello Maggio 2022 Lecce
    Vito ·
    • Segnala
    Ciao 🙂 ho visto che stai cercando consigli per organizzare il tuo viaggio di nozze, se ti posso essere utile, oltre ad essere un viaggiatore sono un consulente viaggi Cartorange e mi occupo di costruire viaggi di nozze totalmente su misura 🙂 puoi trovarmi su Instagram come vitocuriale_consulenteviaggi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si anche ai miei cognati è capitato così…. Dicono che la cosa più bella è proprio che il tempo cambia velocemente. Voglio accertarmi perché la scelta di un viaggio di nozze deve essere accurata perché non si tratta di qualche centinaia di €…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Merita veramente 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Siiii dai io sono fiduciosa😍 ma hai optato per gennaio/ febbraio per il periodo? O perché ti sposi in quei mesi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Bello 😍…. Devo dare un’occhiata anche li
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a giugno e andremo in crociera nei mari del nord 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a giugno e andremo in crociera nei mari del nord 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Ti consiglio di parlarne con l' agenzia. Oramai un sacco di persone vanno in vari periodi dell' anno, tanti ad agosto proprio perché hanno le ferie. Anche noi aspettiamo per partire per le Maldive per il nostro viaggio di nozze.😍😍😍😍 Speriamo per gennaio-febbraio🤞🤞🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Sulla carta non sarebbe il periodo ideale, ma in realtà ormai il tempo è cambiato, conosco gente che nel periodo ideale ha beccato brutto tempo e un sacco di persone andate in estate neanche una goccia, quindi abbiamo deciso di andare in agosto anche noi, l’accortezza che consigliano nel caso è di non fare meno di una decina di giorni così da avere più possibilità di bel tempo ☺️
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Anna,no non è il periodo ideale...sui consigli dipende da cosa vi piacerebbe fare😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti