Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Accessori capelli 💁🏼‍♀️

Arianna, il 20 Maggio 2021 alle 08:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc.
La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina” tra di essi (tipo quella in foto)...
Mi chiedevo: ma dove si trovano questi accessori? Te li danno in atelier oppure bisogna comprarseli altrove? Voi come avete fatto? Mostratemi le vostre acconciature, sono super curiosa! 😊Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 1

21 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Giugno 2021 alle 13:42
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente niente velo, non mi è mai piaciuto! 🙅🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, una curiosità perché anche io vorrei fare come te, indosserai il velo? Perché in atelier mi diceva che sarebbe stato difficilissimo indossare il velo senza raccogliere i capelli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di mettere un cerchietto
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 2
    Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 3

    Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 4
    Io l’ho preso da bijou brigitte (50€.... ma se fai la tessera hai subito il 20%) infatti ho preso anche gli orecchini.... l’acconciatura è solo una bozza, ritornerò giovedì prossimo per la definitiva, ripulita per bene.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto che da bijou Brigitte hanno un sacco di cose del genere... tu consiglio di farci un salto 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io ho i capelli corti e farò un semiraccolto con un accessorio simile a quello di Xenia, l'ho trovato da Bijoux Brigitte a circa 25€ (in atelier avevano qualcosa ma decisamente più caro). Come qualità ti dirò che non è male, solido, ha le forcine parecchio salde e fa un figurone.. e poi voglio vedere chi è che mi verrà a esaminare la coroncina e sindacare sulla qualità 🤪😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    da me in atelier ci sono, infatti mese scorso l'ho provato! costano 50/60 euro...ti consiglio magari di vedere pure online se vuoi risparmiare qualcosa! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto la tua acconciatura, pensavo una cosa del genere anche io 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare questo genere di accessori sia in atelier ( a prezzi molto elevati) che presso dei fornitori specifici che trovi anche qui sull'app. In alternativa, puoi trovarli in negozi fisici come Accessories o Bijoux Brigitte, chiaramente di altra qualità. 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un cerchietto simile con delle foglioline di strass, lo trovi tra le mie foto... lascerò i capelli sciolti o al massimo farò un semiraccolto semplice. L’ho trovato in atelier e non l’ho pagato tanto.. ti consiglio di guardare da Bijou Brigitte o su Etsy, ne hanno di bellissimi😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in atelier hanno gli accessori, ma costosi. Onestamente ho preferito prendere un cerchietto in un negozio di bigiotteria, e lo sfrutto ancora adesso

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier in genere hanno quelli di alcuni brand e li paghi non poco...metti quelli provonias partono da 150 euro...poi trova qualcosa su Amazon oppure se vai nei negozi di bigiotteria c e li hanno fatti bene e li trovi tra i 2 ed i 50 euro ...oppure qui tra i fornitori c e forcine non Amour che li realizza ma lo devi ordinare molto tempo prima non so per quando ti servono
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 5
    Io ho questo che va bene per ogni tipo di acconciatura🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto la prova ma penso opterò per uno chignon con un bel accessorio. La mia parrucchiera ha detto che se non voglio comprare accessori che si trovano sicuramente in atelier, lei me li può noleggiare per quella giornata e penso farò così perché tanto non avrò più occasione per metterlo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli accessori molte volte li hanno gli atelier, ma anche chi ti fa trucco e parrucco dovrebbero averne secondo me! Per i capelli sciolti dipende molto anche dall'abito, magari anche un semi raccolto con qualche punto luce non ti starebbe male Smiley smile Hai già scelto l'abito per decidere l'acconciatura?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao omonima! Io non ho ancora idea dell'acconciatura, ma questa è davvero bellissima! Oltre che all'atelier (se non vuoi spendere molto) una mia amica ha comprato degli accessori simili su internet: dai un'occhiata! Sarà bigiotteria pura, ma l'importante è la resa Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 6
    Io avrò un raccolto morbido, il velo con calata ed un accessorio solamente di lato.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!adoro uno stile tipo,ma l'abito deve permetterlo ecco...
    Ecco ti mostro la mia...Accessori capelli 💁🏼‍♀️ 7


    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2021 Oristano
    Bride21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un caschetto liscio e un cerchietto luminoso. L'ho ordinato su shein e l'ho pagato 7 €. È fatto molto bene e ha un sacco di punti luce, sono troppo soddisfatta!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo in atelier, quanto meno potresti chiedere e sicuramente sapranno indicarti. Credo ci sia qualcosina anche qui nell’app potresti sbirciare tra i fornitori per accessori di sposa o ricerca in internet. Forse anche i parrucchieri sanno dove reperire questo materiale. Comunque è molto delicata come acconciatura e questa coroncina è bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione