COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Arezzo', Arezzo · Da Agosto 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2021
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutte ☺️ Per caso qualcuna di voi ha esperienze con il sito Millinviti.con per quanto riguarda la stampa delle partecipazioni? Grazie
Ciao ragazze mi date un consiglio?! Dopo 3 anni vorremo dipingere la cucina ma vorrei cambiare colore, consigliate un bianco totale o una parete sul verde?? Grazie in anticipo a chi risponderà
Buonasera ragazze... premetto che ho fatto corsi quindi di conseguenza le unghie me le faccio da sola... oggi in previsione del ritocco gel, ho voluto fare una prova di come vorrei farle per il...
Ho ottenuto una medaglia!
102 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
102 giorni faBuongiorno a tutte ☺️ Per caso qualcuna di voi ha esperienze con il sito Millinviti.con per quanto riguarda la stampa delle partecipazioni? Grazie
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie