'Arezzo', Arezzo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
106Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?

Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...

Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina”...

Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso...

Ciao sposine.. oggi sono andata per la prima prova ed ho scelto le scarpe.. ero indecisa tra le due in foto ma ha vinto quella in argento ... che ne dite, vi piacciono?

Buon giorno sposine ❣️ Sto cominciando a confezionare le bomboniere. Ho fatto delle bomboniere più grosse e belle per gli invitati e altre più semplici da distribuire a colleghi e conoscenti. Nelle...

Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...

Premetto che sono un ex sposapentita del 27/06/2020 convertita al 23/07/2021. Non so a voi, ma a me sono ricominciate le domande fastidiose di amici e parenti in merito al mio matrimonio, una serie...
Ciao ragazze.... Avete già pensato ad un regalo /bomboniera per i testimoni?? Uomini e donne??

Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...

Buongiorno a tutte ☺️ Per caso qualcuna di voi ha esperienze con il sito Millinviti.con per quanto riguarda la stampa delle partecipazioni? Grazie

Ciao ragazze mi date un consiglio?! Dopo 3 anni vorremo dipingere la cucina ma vorrei cambiare colore, consigliate un bianco totale o una parete sul verde?? Grazie in anticipo a chi risponderà

Buonasera ragazze... premetto che ho fatto corsi quindi di conseguenza le unghie me le faccio da sola... oggi in previsione del ritocco gel, ho voluto fare una prova di come vorrei farle per il...

Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...

Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...

E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...

Per scoprire quale torta nuziale fa al caso vostro, dovrete esprimere la vostra preferenza scegliendo l'angolo bomboniere che più preferite. Prima di passare al prossimo topic, non dimenticatevi di...

Community! Quanto ci piacciono questi giochi!🤭 Che sia l'abito che state sognando o quello che avete già scelto, diteci quale tra questi rappresenta il vostro stile e vi diremo che torta nuziale fa...

Siete curiosi di scoprire qual è la torta ideale per le vostre nozze? Quale sarà lo stile del vostro grande giorno? Scegliete uno di questi portafedi proposti qua sotto 👇 Quale vi piace di più tra A,...

Il tableau de mariage è molto più che un semplice strumento organizzativo, è un dettaglio creativo e che tutti guarderanno e che dovrà essere in linea con lo stile delle nozze! Questa è un'altra...

La scelta che farete andrà a condizionare il risultato finale del nostro test dedicato alla regina del matrimonio: la torta nuziale! Quale sedie avete scelto o scegliereste per il vostro banchetto?...

Parliamo ancora del ricevimento e di un dettaglio fondamentale che caratterizzerà i vostri tavoli nuziali: la mise en place.❤️ Per dirvi quale potrebbe essere la vostra torta nuziale abbiamo abbiamo...

Continuate a parlarci delle vostre nozze per scoprire qual è la torta adatta al vostro grande giorno! Se pensate al banchetto, come ve lo immaginate? 🍴 Scegliete una di queste foto. A, B, C o D?...

Siete curiose di sapere quale wedding cake è più adatta allo stile delle vostre nozze? Una delle domande per scoprirlo riguarda il tipo di location che avete scelto per festeggiare! Fate la vostra...

Ciao Community! 👋 Il tema che vogliamo trattare con voi è la torta nuziale. Rispondendo alle domande di questo test scoprirete il tipo, il gusto e lo stile della torta nuziale che noi vi consigliamo....

Mancava davvero poco.. eravamo quasi arrivati al grande giorno, ma abbiamo preferito rimandare. Ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio, data significativa per noi.. avevamo poi pensato di slittare al 5...
Ciao ragazze, mi potete mettere una foto delle vostre scarpe/sandali? Non so cosa scegliere... amo le Jimmy Choo ma vorrei spendere menoooo.....

Ciao ragazze, so che non ha nulla a che vedere con lo spirito di questo gruppo, ma volevo un po di conforto da voi in quanto sono in uno stato di profonda preoccupazione per questo corona virus. In...

Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro...

Ciao a tutte! Ieri ho preso le scarpe..sono andata da Membur con l idea di prendere un paio di scarpe della collezione sposa, bianche molto belle.. però poi le ho provate ed erano molto scomode per me...

Ciao ragazze , non essendo una fan della classica vestaglia o sottoveste bianca🙈 avevo pensato di indossare il pigiama che vi mostro in foto durante la preparazione...cosa ne pensate? Fa poco sposa🤣?...