Ciao ragazze , non essendo una fan della classica vestaglia o sottoveste bianca🙈 avevo pensato di indossare il pigiama che vi mostro in foto durante la preparazione...cosa ne pensate? Fa poco sposa🤣?
È senz'altro un bel pigiama e se così ti sentiresti più a tuo agio allora ben venga, io sono per l'originalità e tutto ciò che è già visto in un certo senso non da quel tocco di differenza che di solito si cerca per il proprio matrimonio. Perciò, perché non partire da questo Pigiama chic... Che probabilmente userai anche dopo con più facilità 😉
Se ti fa sentire a tuo agio e bella xke no?! Io mi sposo a luglio, ho prl9il kimono ma proprio nn mi piace, quindi ho optato per pantaloncini e canotta di raso
Visualizza messaggio citato
Si, diciamo bene... Anche se arrivata alla location con quasi 45 min di ritardo🙈 (causato da trucco e parrucco) ho avuto un altra sorpresa... Senza dire niente a me e mio marito avevano scelto un altro punto, diverso da quello concordato, per il rito.... Avrei ucciso tutti, ma poi è andato tutto bene... E siamo felicemente innamorati da 13 anni e in dolce attesa...
Veramente molto carino... Io avevo preso la classica vestaglia bianca col pizzo, poi dall 'agitazione, la fretta perché la parrucchiera era in ritardo e la grande ansia, non mi sono cambiata e ho tutte le foto con un orribile maglia azzurra... 🤪🤦♀️ Ho odiato tutti i miei parenti per non avermi avvisato 😅😅🙄🙄
Bellissimo! Complimenti. È una soluzione molto comoda. Ottimo suggerimento perché anche io non voglio né kimono né vestaglia né sottoveste
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Io indosseró canotta e pantaloncini neri dato che il bianco è uno dei colori che meno amo e, avendo già l'abito di quel colore, ho bisogno di spezzare con il resto 😄