Mancava davvero poco.. eravamo quasi arrivati al grande giorno, ma abbiamo preferito rimandare.
Ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio, data significativa per noi.. avevamo poi pensato di slittare al 5 giugno, ma tutto quello che sta succedendo, non crediamo si possa risolvere del tutto entro inizio giugno. Tanti invitati, probabilmente non sarebbero potuti venire. Abbiamo persone che arrivano da Puglia, Toscana, Germania, Olanda.. insomma, persone che neanche se la sentivano di arrivare in Emilia Romagna! Abbiamo pensato che non volevamo un matrimonio con limitazioni! un matrimonio con un numero ristretto di persone senza, magari, poter mettere musica, senza abbracci o senza baci. Per tutto questo, ci sposeremo l'11 settembre.. l'unica data disponibile per il ristorante. Ma va bene.. in realtà, ragazze, mi sento sollevata. Avevo un ansia che mi logorava e non mi faceva dormire la notte! Arriverà anche settembre.. perlomeno, riusciremo a rimetterci in forma dopo questa quarantena in cui si mangia e basta 🤣🤣.
Siate forti e non buttatevi giù.. se avete dovuto rimandare anche voi, pensate che poi, la festa, sarà ancora più bella ❤️❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM