Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Infinity dress damigelle?

Arianna, il 15 Giugno 2021 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao a tutte! Finalmente ho annunciato l’evento alle mie damigelle che si sono subito buttate alla ricerca di tutti i vestiti e gli accessori che potrebbero servire!
Ovviamente c’è anche stata qualcuna che mi ha fatto notare che mettendo lo stesso abito delle altre (avendo fisicità diverse) starebbe male.
Per ovviare a questo problema stavamo pensando per l’infinity dress in modo che ognuno possa indossarlo come più ci si sente bene. Voi cosa ne pensate? Se l’avete acquistato potete dirmi dove? Sul sito ufficiale la cosa meno chiara é la guida alle taglie, voi come avete fatto? Attendo tutti i vostri suggerimenti! 😊Infinity dress damigelle? 1

13 Risposte

Ultime attività da Gaetana, il 16 Giugno 2021 alle 06:55
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho chiesto soltanto la comunanza del colore e non anche del modello. proprio perché avendo fisicità diverse ed essendo il mio anche un colore molto chiaro, non volevo metterle in difficoltà ulteriori.

    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lemie due damigelle avranno due vestiti completamente diversi, ho detto solo che devono essere sul blu, mi hanno mandato le foto (io abito nelle Marche e loro sono di Milano) e per me sono perfetti 🙂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia damigella mi ha detto così ma le ho detto che deve essere lungo poi la forma non mi interessa🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che quelli di wish sono cinesate… costano pochi euro perché sono fatti di materiali sintetici
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti spero di riuscire a convincerle a rispettare almeno un colore del tema, che è abbastanza facile per altro trattandosi del blu. Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi per “versione vera”? 😅 comunque é bellissimo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè, ma allora perché fare le damigelle? Nel senso, sono d’accordo che anche loro dicano la loro opinione per non sfigurare ma se il matrimonio é mio almeno il colore del tema lo decido io. 😅
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'infinity dress sia una buona idea per adattare l'abito alla diversa fisicità delle damigelle e personalizzarlo in base al proprio gusto rimanendo comunque in tema
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su aliexpress per me, poi una amica lo voleva come abito per le damigelle (lo ha anche acquistato) ma le altre lo hanno boicottato. È sintetico, elastico, ma cade bene, lo troverei problematico giuusto sulle taglie forti.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io lo stesso problema con le mie damigelle, per questo ho proposto loro di scegliere il vestito che volevano purché restassero in tema coi colori. Alcune si rifiutano pure di fare questo. 😓
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io per le mie damigelle opterò per L’infinity!
    Io li ho trovati su Etsy, di molto rivenditori e a prezzi abbordabili. Altrimenti c’è anche wish, che li ha in versione cinese. Ne ho preso uno di prova a ben 16€, eccolo!
    Infinity dress damigelle? 2
    Infinity dress damigelle? 3
    Il materiale è totalmente sintetico, ma comunque cade bene. Alla fine prenderò la versione vera, li ordinerò in autunno 🙃
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lasciato libera scelta.. mi hanno chiesto il colore tema , il tiffany, ma ognuna si vestirà a proprio gusto..

    Pensa che il mio papà viene in jeans e il testimone del mio fm viene con le bretelle.. Smiley sexy

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bella come idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione