Ovviamente c’è anche stata qualcuna che mi ha fatto notare che mettendo lo stesso abito delle altre (avendo fisicità diverse) starebbe male.
Per ovviare a questo problema stavamo pensando per l’infinity dress in modo che ognuno possa indossarlo come più ci si sente bene. Voi cosa ne pensate? Se l’avete acquistato potete dirmi dove? Sul sito ufficiale la cosa meno chiara é la guida alle taglie, voi come avete fatto? Attendo tutti i vostri suggerimenti! 😊

Fotografi garanzie ANFM