Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

La proposta di matrimonio ❤️💍

Alessia, il 3 Ottobre 2021 alle 23:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Salvato
Buonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥
Scatenatevi!!!

Emozionante 🥺

75%

264 voti

Imbarazzante 😳

4%

13 voti

Orribile 😣

1%

3 voti

Non me l’ha fatta 😞

20%

70 voti

47 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 31 Gennaio 2022 alle 22:19
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto assieme di sposarci.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ha mai fatta..ho aspettato 10anni e mi sembrano già troppi inutile aspettare ancora
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pochi giorni dopo che era mancata la sua mamma, eravamo noi due soli, mi ha preso le mani e mi ha detto che mi ama, che io sono tutta la sua vita e che non potrebbe mai pensare a lui senza di me e che mi voleva sposare prima possibile.
    È stato molto commovente... Gli ho detto di sì, certo che anche io lo volevo sposare ma che era giusto far passare un po' di tempo per rispetto alla sua mamma e che lo avremmo fatto anche con più serenità. Circa dopo 6 mesi in parrocchia inizoava il corso prematrimoniale e ha voluto che ci segnassimo almeno per avvantaggiarsi un po' e poi dopo un un anno abbiamo fissato la data per il prossimo luglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo siciliani è un po’ di tempo prima eravamo andati a Roma, dove ha visto che mi sono emozionata. Quindi a fine agosto ha organizzato un weekend e mi ha portato prima a Firenze (non ero mai stata lì) e poi a Roma…all’alba mi ha portato alla fontana di Trevi (eravamo solo noi!), mi ha messo le cuffie con “perfect” di sottofondo, ha fatto uno dei discorsi d’amore più belli al mondo, poi si è inginocchiato e me lo ha chiesto! ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero imbarazzatissima..non ci credevo....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui era molto più emozionato di me...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato il massimo il ns momento. Un momento unico. Da ricordare. Si mille volte SIIIIIII
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima proposta me la fatta al matrimonio di suo nipote, aveva preso la giarrettiera e allora tutti i suoi parenti continuavano a dirci: dai quando la sposi? Se lo merita....io ho detto semplicemente che quando e se mai me lo avesse chiesto avevo già deciso la data, 21 settembre, lui allora ha preso l'anello che ho di sua sorella che non c'è più me lo ha tolto si è inginocchiato e ha detto "allora visto che hai la data il 21 settembre 2022 ci sposiamo" e mi ha rimesso quell'anello.....ero talmente incredula che quasi non ci credevo......poi il 21 settembre, giusto un anno prima del matrimonio, mentre stavamo facendo colazione esce di casa rientra con una borsetta, tira fuori la scatolina e mi dice: "adesso è confermato il 21 settembre 2022 ti sposo" e io giù a piangere

    Sarà uno dei ricordi più belli che porterò sempre nel cuoreSmiley heart

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non me l'ha fatta..ma sinceramente non ci tengo molto....un anello importante me l'ha regalato comunque un anno fa quando ancora non si parlava di matrimonio. Sono più contenta cosí 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non.ha creato l'atmosfera anzi, mi ha ffatto piangere perché il "ti devo parlare" sembrava un preludio a una discussione seria, e poi me l'ha chiesto in casa, di fretta, perché non riusciva ad aspettare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo imbarazzante perché lo era lui Smiley catface

    L'abbiamo deciso di comune accordo, ma comunque ha voluto fare le cose all'antica, quindi venire da me e chiedermi di sposarlo davanti ai miei, era rosso come un peperone.

    È rimasto un bel po' con la scatola in mano e gli faccio "hai intenzione di mettermelo o no?"

    Ricorderò per sempre questo momento perché è stato bellissimo anche se molto molto semplice Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quinto anniversario; hotel pazzesco di fronte al mare; lui organizzatissimo con cellulare e tre piedi; non pubblico foto perché la trovo una cosa molto intima ma c'era una bellissima preparazione della stanza ; mazzo di fiori e petali di rose ovunque; cocktail analcolici ( siamo astemi 🤣) ; con tanto di "inginocchiamento" E anello della misura giusta. È stato tutto perfetto. 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2022 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l’ha fatta anche perché a Natale 2018 mi ha regalato l’anello, ad Agosto 2020 me ne ha regalato un’altro perché è nato il nostro bimbo, quindi la decisione di sposarci è venuta di comune accordo ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta...nessun anello....siamo andati in chiesa e abbiamo visto se il giorno che ci piaceva era libero...io non dico che ci spero..ma gli do tempo fino al gg prima...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stata unica ed emozionante e continua ad emozionarmi anche a distanza di ben 7 anni. Eravamo in spiaggia, nel mio posto preferito (dove ho portato solo lui perchè solo lui per me era così importante da condividere con me quel luogo del cuore), abbiamo fatto una lunga passeggiata sul bagnasciuga e poi, una volta tornati all'ombrellone, mi ha chiesto di chiudere gli occhi che aveva una sorpresa per me. Quando li ho riaperti, si era inginocchiato davanti a me e con in mano una scatolina con l'anello mi ha chiesto di sposarlo, e io ho detto subito si tra lacrime e sorrisi e felicità. Non la dimenticherò mai, è stata perfetta così come lui è perfetto!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera, eravamo appena rientrati da una serata con amici. Ci siamo messi in pigiama, parlando del più e del meno, e dicendoci tante cose dolci, lui si è alzato, ha acceso la luce , ha preso una scatolina, e ha detto: "tu sei la mia vita, sei una donna meravigliosa e speciale, vuoi sposarmi?" Sono scoppiata in lacrime e ho detto subito sì 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!! 😂😂Anche per me/noi è andata cosi😂ora come ora non dico che aspetto che si inginocchi... Ma l'anello sarebbe gradito 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2022 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una litigata pazzesca , che ero pure pronta a dormire nell’altra camera ha tirato fuori la scatolina con la frase “ toh” e io gli ho risposto “cos’è?” Lui “ci sposiamo “ 😂😂😂😂 so che è stata la proposta orribile pero me la ricordo per sempre 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non c'è stata vera e propria
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello arrivato come regalo per i miei 30 anni ! Eravamo soli io e lui ed è stato molto emozionante e romantico!!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho decisiamente pianto per 5 minuti tra le sue braccia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di comune accordo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non mi aspettavo potesse essere così romantico...con tanto di rose, candele, musica e inginocchiamento...volete sapere la cosa bella? Avevo talmente il cervello in pappa che la domanda non l'ho neanche sentita 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una proposta a sorpresa, non mi aspettavo assolutamente nulla... Me lo ha chiesto durante la cena del mio compleanno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta ..abbiamo deciso insieme di sposarci ...
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 mai dire mai😂💪
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Noi abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e abbiamo deciso di fare il passo insieme, dopodiché ci siamo buttati sull'organizzazione. Ma la parte romanticona di me aspetta almeno l'anello...aspetta...aspetta 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha proposto di iniziare ad organizzare il matrimonio in pieno lockdown a marzo... Ovviamente non ha avuto modo di organizzare nulla...

    Ormai ci avevo perso le speranze ma poi quest'estate dopo aver fissato location, data e tutto, mi porta ad Erice e sul belvedere, ad un certo punto si inginocchia e li parte un fiume di lacrime Smiley heart

    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto carissima ❤️😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta.. e non nascondo di aspettarla ancora😂 anche se siamo già sposati in comune, anche se fra 2 mesi ci sposeremo finalmente con tutti i nostri parenti e amici... anche se... io aspetto la mia proposta romantica😂chissà se arriverà...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l'ha fatta perché abbiamo deciso insieme di sposarci, in effetti la proposta non sarebbe stata né di mio né di suo gusto 🙃😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione