Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

La proposta di matrimonio ❤️💍

Alessia, il 3 Ottobre 2021 alle 23:42

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Buonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥
Scatenatevi!!!

47 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii tantissimo🥰❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in viaggio a NY, all'86° piano dell'Empire State Building si è inginocchiato e io in lacrime
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata inaspettata. Una mattina, appena svegli, tra una risata e l'altra, si è inginocchiato ed ha detto, mettendo le mani a coppa e portandole dal suo petto verso di me: "Questo è il mio cuore, e voglio che sia tuo. Mi vuoi sposare?" ❤️ Madoooo. Qualche tempo dopo, poi, ha organizzato una cena intima io e lui al ristorante Il Casereccio di Tromello, qui in provincia di Pavia, e, d'accordo con proprietario e cameriere, ha fatto entrare un vassoio con su una bottiglia di prosecco e l'astuccio, contenente un bigliettino e l'anello, e si è inginocchiato di nuovo! Ahahah xD Emozioni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha organizzato un aperitivo in barca sul fiume Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia Smiley smile a me la proposta non è ancora arrivata e chissà se arriverà 🤣 in pieno lockdown dopo il trasloco ci siamo guardati e ci siamo detti: e ora che facciamo? Ahahah e così tra lui che voleva un figlio e io che avrei voluto sposarmi abbiamo deciso prima di sposarci
    L'anello sembra sia un lavorazione ma ormai dopo 8 anni ho perso le speranze 😁😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque me l'ha fatta a marzo 2020 quando eravamo bloccati ognuno a casa propria per via del lockdown e questo per me mi ha permesso di sognare e di passare quel periodo meglio senza andare in depressione. E adesso sto aspettando quella dal vivo

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia proposta è stata molto simile! Che momento emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha chiesto il giorno del nostro quarto anniversario (16 maggio) in ginocchio a Venezia.. poi siamo rientrati di corsa perché ci stava ancora il coprifuoco 😅 morale ci sposiamo sabato 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha chiesto la sera del nostro decimo anniversario...eravamo al mare a vedere il tramonto proprio dove ci siamo conosciuti e ha suonato e cantato una canzone che ha scritto per me che finiva con "mi vuoi sposare?" 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, lo adoro 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo così 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è bellissimo!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi era un po che si parlava di sposarci ma lui era ancora titubante 😅 La sera del 10 Luglio dovevamo vederci con i suoi parenti, zii, cugini ecc per una cena e, dopo il dolce, improvvisamente si è alzato e si è inginocchiato davanti a tutti 🥰 È stato molto bello perché non me l'aspettavo, per quello ho messo imbarazzante 😅 perché davanti a tutti avrei voluto sprofondare ahahahah
    Ed è un caso che ci sposeremo il 9 Luglio prossimo quindi praticamente un anno dopo la proposta 😊
    Ti lascio anche la foto l'anello di fidanzamento 💍❤La proposta di matrimonio ❤️💍 1

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata una proposta a sorpresa. Abbiamo preferito organizzare una festa all'antica. Mi ha portato l'anello e il mazzo di fiori a casa e così abbiamo coinvolto tutta la famiglia. Nell'occasione abbiamo comunicato a tutti la data delle nostre nozze 😍 stupenda serata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione