'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Buongiorno ragazze! Vorrei domandarvi se qualcuna tra voi è esperta di cucina, magari per professione e può indicarmi un metodo per pastorizzare le uova a casa (sia per dolci che per preparazioni...
Ciao ragazze! Da ieri sera ho un po' di tosse che mi disturba, non eccessiva. Ho ragione di pensare possa essere covid. Perlopiù sono preoccupata per il mio bambino perché sono a metà quarto mese. Ho...
Eccoci qui... Dopo mesi di ansia e lacrime... Le ultime due settimane passate credendo di dover posticipare causa tutto il personale del ristorante positivo e testimoni positivi al covid... Ma...
Eccoci arrivati al grande giorno... Non vedo l'ora di godermelo tutto!!!!!! Non posso credere di esserci!!!!
Il titolo dice tutto... E chi dorme più!?!?
Ciao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi...
Ciao ragazze, questo è più uno sfogo se vi va di leggere... Le mie testimoni mi hanno chiesto due settimane fa se mi andava di fare l'addio al nubilato, io risposi di no perché, detto sinceramente,...
Buongiorno a tutti/e, ho ordinato la mia benedizione apostolica lunedì 7 e ho letto che ci vorrà circa un mese. Mi chiedevo se per caso la spedizione si potrebbe seguire o se si viene perlomeno...
Ciao raga, oggi abbiamo sentito la padrona del ristorante e abbiamo parlato delle varie linee guida (di cui si spera avere traccia scritta quanto prima). Ci ha detto che, come concesso a livello...
Ciao raga... Io in quest'anno di organizzazione ho sempre avuto la speranza, certo molti momenti di sconforto ma anche un certo ottimismo. Ieri il crollo come per molte di noi. Il green pass mi...
Ciao a tutti!
E anche noi ci siamo!!! 😍😍😍😍
Buongiorno bellezze, mi sapreste consigliare un sito web in cui ordinare una torta di cartone "salvadanaio" affinché gli invitati possano mettere lì i propri regali il giorno del matrimonio? Non...
Buonasera a tutte... Mi rivolgo in particolare alle sposine sarde in quanto sono alla ricerca di una valida agenzia di viaggio, se possibile a Cagliari e dintorni ma sarà ben accetta qualunque...
Ciao a tutte! Io e il mio fm stiamo riprendendo i preparativi per il matrimonio che avevamo accantonato per qualche mese, sebbene non sia facile neanche adesso noi ci crediamo ancora. Circa l'auto, ci...
Buongiorno a tutti. Oggi ho inviato la richiesta per alcuni preventivi a diversi fornitori ma non riesco a visualizzare i messaggi inviati né all'interno della posta qui su matrimonio.com né su quella...
Fotografi garanzie ANFM