Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Agosto 2021 Cagliari

-10 tutto va storto

Cinzia, il 27 Luglio 2021 alle 00:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46

Ciao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi per farcele rifare ma ce l'abbiamo fatta... Bomboniere sbagliate quelle per i fratelli che non erano come avevamo chiesto ma abbiamo risolto anche questa... Una settimana fa i gestori del nostro ristorante positivi al covid, dopo un'iniziale disperazione riusciamo a trovare dei posti disponibili ma, lieta notizia, ora tutti negativi per cui risolto... Ma purtroppo stasera botta finale... I miei testimoni positivi al covid... E a questo non c'è soluzione ma solo cuore spezzato in mille pezzi... Non riesco a smettere di piangere... Cos'altro deve succedere? Sono l'unica sfortunata? Vi prego, qualunque parola di conforto sarà d'aiuto... Vi ringrazio anche solo per leggere

46 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 28 Luglio 2021 alle 00:58
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🥺🥺❤️❤️❤️❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci crederò fino alla fine ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stai serena che I testimoni ci saranno!!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Flavia... Gentilissima... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando le cose iniziano ad andare male porca miseria è un domino! Ma vedrai che andrà tutto bene!!!! State già affrontando le cose da coppia solida e matura! Vedrai che avrete una vita piena di bei momenti!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Natalia... Sei gentilissima... Oggi sto meglio... Spero di cuore che i miei testimoni del cuore si negativizzino in tempo anche se sarà difficile... Troverò la soluzione... Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rosalia... Sei molto gentile ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti siamo tutte vicine❤️❤️❤️Forza ce la farete a coronare il vostro sogno
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, immagino, sono nello stesso stato 😱 grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P. S. Qualsiasi cosa ti accade devi sempre pensare com'è la prima cosa: NIENTE PANICO, la seconda cosa: C'È SEMPRE UNA SOLUZIONE! Per i testimoni scegli uno dei tuoi parenti meglio vaccinati, se non hai i parenti al vostro ricevimento o i rapporti sono solo di rito scegli uno dei tuoi invitati, contatta chi hai scelto e puoi dire chiaramente che cosa è successo, non avere il timore siamo tutti umani capiranno 😉, poi comunica i nomi cambiati dei testimoni al comune chiesa(insomma dove vi dovete sposare in comune o in chiesa, se non è un rito simbolico) così cambiano i nomi sul registro, 2 telefonate e sei apposto 😉.
    Per qualsiasi altro imprevisto valuta se è rilevante o no, e niente panico, datti da fare per risolvere la cosa 🍀🍀🍀
    Se non va a secondo dei piani cambia i piani e sarà com'è in questo video/canzone "TUTTO VA SECONDO I PIANI" alla fine è il risultato che conta 😉😁🙈🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è arrivata lei 🙈 tu arrivi di sicuro 😁 per i sottotitoli in un'altra lingua copia il link e lo incolla nel YouTube e scegli la lingua per i sottotitoli


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi copiare il link e inserirlo nel YouTube, ti farà sorridere un po' 😁 e ti darà un po di forza 😁 se lo inserisco qui non potrai usare i sottotitoli in un'altra lingua, comunque lo trovi sul mio profilo nei video la canzone si chiama LENINGRAD CABRIOLET
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena, ti racconto la mia esperienza...ho passato i giorni precedenti al matrimonio in uno stato di nervosismo e stress alle stelle, non mi sopportava più nessuno...il giorno del matrimonio ( fortunatamente sposavo di pomeriggio) mia madre è andata di corsa a comprare un nuovo abito a mia nipote perché quello comprato appena un mese fa non le entrava più...insomma la giornata era cominciata troppo presto e storta🤣, ma poi è andato tutto benissimo, mi sono fatta un bel pianto liberatorio appena arrivata in chiesa e poi mi sono goduta la festa e i miei ospiti se ne sono accorti...questo per dirti che gli imprevisti ci sono, ma tu non puoi e non devi controllare tutto, vedrai che quel giorno sarà tutto perfetto😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, è una buona idea Smiley smile grazie e in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Sono sicura però che saprete cavarvela, trovate qualcun altro che possa farvi da testimone quel giorno e non appena loro si saranno negativizzati, organizzate una bella cena insieme e magari potrebbe essere l'occasione per rimettere gli abiti e fare un giro della città per delle nuove foto! Potresti sfruttarla come occasione per fare una sorta di matrimonio 2.0, tipo Vissero tutti contenti...e poi! Cerca di stare su col morale, in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza 😭😱
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo proprio che tu debba cambiare i testimoni .... non saprei neache io cosa fare

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già... In Chiesa...
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che la botta dei testimoni non ci voleva....davvero un peccato, anche perché in 10 giorni non si negativizzano sicuro ti sposi in chiesa o in comune ?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... Ne conosco qualcuna anche di persona e posso solo immaginare... Grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti potrei fare un elenco per ogni voce dell'organizzazione matrimoniale...non è una gara, ma le spose 2020 ne hanno viste di ogni, soprattutto quelle di ottobre! Però ce la siamo cavata, e soprattutto abbiamo puntato all'essenziale. Ti assicuro che è stato tutto bello ed apprezzato lo stesso, anzi forse di più.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... È proprio vero... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Floriana... Grazie mille e coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mamma mia, anche tu ne hai passato tante... Però hai detto bene, sicuramente le difficoltà aiutano a fortificare la coppia... Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio Cinzia ce la faremo, nonostante gli imprevisti 😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria... Anche quello è uno stress, anche il mio non arrivava più e stavo in ansia... Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per i testimoni, gli imprevisti purtroppo non mancano alla fine …figurati che a me mancano 25 giorni e sto ancora aspettando il nullaosta del comune 😰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se ti può consolare a noi è capitato di tutto di più. Pensa solo che dovevamo sposarci il due maggio 2020 e due mesi prima scoppia il caos lockdown! Da allora tanti tanti imprevisti, tra cui il DPCM che limita i ricevimenti tre giorni prima fino al nostro organista che va a farsi il tampone la sera prima delle nozze perché era stato a contatto con un positivo (ed io ero stata a contatto con lui, pensa che angoscia!). Insomma queste difficoltà sono normali in questo periodo, a noi hanno aiutato molto a solidificarci come coppia. Non disperare, ricorda che il matrimonio siete voi due e sarà bellissimo comunque.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai secondo me è il momento che ti fa vedere tutto nero,ma comunque andiamo avanti.Spero passino in fretta queste ultime due settimane.Dopo un anno di rinvio,riuscire a sposarmi è già tutto❤per il resto troveremo una soluzione
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta... Quello sì... Però che dolore... Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che stai per arrivare al traguardo!!!! 💐💐💐 Ti mancano solo 10 giorni... gli imprevisti capitano sempre, ma come scrivi tu l'unica cosa veramente seria sono i testimoni. È triste per loro, ma l'importante è che si siano ammalati in modo lieve, tu nel frattempo dovrai trovare dei nuovi testimoni. Ti consiglio di scegliere un tuo parente possibilmente vaccinato per stare più sul sicuro... e poi come dice Natalia alla fine tutto andrà meravigliosamente bene: capita sempre così 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione