Cinzia
Super Sposa Agosto 2021 Cagliari

-10 tutto va storto

Cinzia, il 27 Luglio 2021 alle 00:24

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi per farcele rifare ma ce l'abbiamo fatta... Bomboniere sbagliate quelle per i fratelli che non erano...

Ciao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi per farcele rifare ma ce l'abbiamo fatta... Bomboniere sbagliate quelle per i fratelli che non erano come avevamo chiesto ma abbiamo risolto anche questa... Una settimana fa i gestori del nostro ristorante positivi al covid, dopo un'iniziale disperazione riusciamo a trovare dei posti disponibili ma, lieta notizia, ora tutti negativi per cui risolto... Ma purtroppo stasera botta finale... I miei testimoni positivi al covid... E a questo non c'è soluzione ma solo cuore spezzato in mille pezzi... Non riesco a smettere di piangere... Cos'altro deve succedere? Sono l'unica sfortunata? Vi prego, qualunque parola di conforto sarà d'aiuto... Vi ringrazio anche solo per leggere

46 Risposte

• Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, già... Spero solo che la sventura sia finita... Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Grazie mille cara ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Natalia... Grazie mille per il bel messaggio... Purtroppo non mi fa vedere il video, non so perché? Però prendo atto delle tue parole... Speriamo solo non succeda altro... Grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Adriana... Non ho parole anche per voi, credimi... Però hai ragione... Non demordiamo... Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Floriana, grazie mille, spero tutto risolvibile per te...
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Mamma mia mi dispiace! Ma pensa che l’importante è che comunque vi sposate e sono tutte cose risolvibili.. adesso a così pochi giorni dal matrimonio sarai stressata e magari vedi tutto ingigantito 😃
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Mamma mia mi dispiace tantissimo 😔😔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Cinzia 🌺🌺🌺 non va secondo i piani? cambia i piani! scegli altri testimoni, c'è un video che è stato pubblicato nel 2019 una canzone e video che sembrava che veniva scritto per le spose pandemiche il ritornello è "Tutto va secondo i piani" ogni volta che lo guardo penso alle sposine del 2020-21 di qui, anche se in un'altra lingua è quello che io vedo nel video lo interpreto in maniera diversa perché come se forse autori del video è della canzone guardavano la palla di vetro 😳
    Lo interpreto cosi: "Si alza sconvolta e sfatta ma non dal addio al nubilato ma dall'inizio di una pandemia, poi sfreccia com'è una pazza fra i DPCM cercando di aggirare le autorità(mascherine, stop ai ricevimenti, i ricevimenti clandestini) chiede aiuto e conforto ai amici e se la porta via il bancomat(i prezzi schizzano con questo periodo) e sulle strisce pedonali incotra una sorpresa da vomitare "green pass", poi tutti per strada gli segnalano che non deve proseguire perché c'è la strada interrotta(pandemia) ma lei striscia sistemando i capelli 🙈😂 e vola, fa esaurire il proprio fm ma poi arriva con la macchina scassata MA BELLISSIMA E PERFETTA!
    Buona visione 😁 se vai sul video attraverso il link puoi scegliere i sottotitoli di traduzione(l'italiano non c'è, ma ci sono altre lingue) ⬇️ FORZA C'È SEMPRE UNA SOLUZIONE

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero tanto. 🥺 Posso capirti in parte perché proprio questa sera a 4 giorni dal lieto evento, rischiamo di non avere i testimoni per il covid. E significa anche non avere l'intrattenimento musicale perché uno dei due era addetto proprio a questo.
    Nonostante le arrabbiature e gli imprevisti ce la faremo, demordiamo💪☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    Tranquilla non sei l'unica,a 14 giorni dal matrimonio se inizio ad elencarli tutto quello che sta capitando ti metti le mani nei capelli😢😢dal matrimonio alla casa,a tutto....
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    🥺🥺❤️❤️❤️❤️🙏🏻💕
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    E già... Gli invitati dimezzati e anche questa una tristezza... Ma i testimoni non doveva proprio succedere... Grazie di cuore cara ❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Dai che comunque voi vi sposerete lo stesso, e pensate solamente a questo…🥺❤️ Anche se so deve essere difficile🥺
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Mamma mia mi dispiace davvero tanto… Non posso nemmeno immaginare il vostro stato d’animo🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇