Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Agosto 2021 Cagliari

Agenzie di viaggio affidabili

Cinzia, il 1 Aprile 2021 alle 20:33 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 2
Buonasera a tutte... Mi rivolgo in particolare alle sposine sarde in quanto sono alla ricerca di una valida agenzia di viaggio, se possibile a Cagliari e dintorni ma sarà ben accetta qualunque proposta. Non ci avevo mai pensato finora perché avevamo rinunciato al viaggio di nozze ma ci stiamo ripensando e vorremmo sentire qualche parere professionale... Ho già guardato quelle su matrimonio.com ma per "valida" agenzia intendo qualcuna che ci tuteli vista la situazione e che non proponga eventuali voucher pur di non renderci i soldi del viaggio e simili... Sapreste gentilmente consigliarci qualche nome? Magari avete avuto qualche buona esperienza, specialmente da quando è arrivato il covid? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 😘

2 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 6 Aprile 2021 alle 18:51
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, le ho lette tutte ma non ci sono riferimenti a quello che cercavo, per questo ho preferito aprire un topic qualche giorno fa. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, eccoti i topic che parlano dell'argomento e che potranno aiutarti nella tua ricerca 👇

    Consigli agenzia viaggio Cagliari

    Hai letto le recensioni dei fornitori che hai visto sulla app? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione