Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

"Amore sono incinta" come hanno reagito le vostre metà?

M&M's, il 13 Settembre 2022 alle 15:11 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze, dopo aver annunciato a mio marito di essere incinta ed aver avuto una reazione "a scoppio ritardato", mi chiedo le vostre metà come hanno reagito??

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Settembre 2022 alle 09:49
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era presente al test. Dopo un attimo in cui non capiva, si è messo le mani nei capelli e in qualche maniera stava realizzando. È stato spiazzante. 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto il nostro positivo dopo 10 mesi di tentativi,sapevo di essere in ritardo di un paio di giorni ma davo la colpa allo stress del lavoro 😅 mi sono svegliata alla mattina alle 6 perché mi scappava la pipi ed ho pensato di fare un test...lui dormiva...mi sono fiondata in camera,accesso la luce e saltato sul letto dicendo che ero incinta 😅🤣🙈 povero ci ha messo un po' a collegare quello che gli ho detto con il risveglio traumatico 😅 anche perché non sapeva che volevo fare il test...comunque poi è stato stra felice 😃
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta emozionatissimo ....impacciato e felice come un bambino. Andò male...
    Seconda volta..felice e impaurito..andò bene!
    Terza volta allegro e tranquillo..modalità scialla. Andò male...Quarta volta scoperto mentre lui era in trasferta per cui ho aspettato che tornasse...circa 4 giorni. Reazione: sorridente e scialla. È andata bene ! 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che sono rimasta incinta abbiamo deciso insieme di fare il test dopo pranzo xk io mi sentivo diversa.... Eravamo super agitati ed emozionati xk ci speravamo tanto. Faccio il test nel bagno ed esce subito positivo! Sono tornata in camera piangendo e tremando e lui non riusciva a capire se avessi reagito così xk era positivo o negativo 🤣🤣🤣 quando mi sono ripresa un attimo gli ho mostrato il test e gli ho detto che era positivo e lì ci siamo abbracciati ed è scoppiato di gioia.... Purtroppo poi quella gravidanza andò male e finì in aborto spontaneo a 7 settimane....

La seconda volta (di nostra figlia) avevo i soliti doloretti da ciclo, quindi mi aspettavo che sarebbe arrivato da un momento all'altro, mentre mio marito era più fiducioso. Il giorno del presunto ritardo, sono tornata dal lavoro e ho deciso di fare un test x togliermi ogni dubbio. Appena è uscito positivo sono scoppiata a piangere 😆 ho aspettato che tornasse anche lui dal lavoro e nel frattempo ho preparato una scatolina con un body, il test positivo e un biglietto dove diceva che sarebbe diventato papà ❤️ quando è tornato che ha aperto la scatolina è scoppiato a piangere dalla gioia anche lui e ci siamo abbracciati 🥰❤️
    Questa volta invece (sono incinta della nostra seconda cucciola) ho fatto il test in ritardo xk avevo avuto una perdita di sangue ma non essendo partito il ciclo decisi di fare il test la mattina che dovevamo partire x le vacanze, convinta che sarebbe uscito negativo. Ed invece appena ho visto il positivo non ci potevo credere 😆😆❤️ ho mantenuto il segreto fino alla sera, quando con una scusa al B&b dove alloggiavamo, ho preparato sul letto il test, la collana chiama angeli che mi aveva regalato lui alla scorsa gravidanza e un body con scritto COCCOLE IN ARRIVO. È rimasto spiazzato xk non se l'aspettava che sarebbe arrivato così presto di nuovo 😜😆 ci ha messo circa 2/3 giorni x convincersi che ero veramente incinta di nuovo 🤣🤣🤣 più che altro xk in quel mese avevamo avuto pochissimi rapporti xk lui era in trasferta x lavoro e quindi non ci speravamo più di tanto..... Ed invece questi piccolini arrivano sempre nei momenti più inaspettati 😍❤️🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto il positivo dopo 2 anni di ricerca, la mattina del 22 dicembre. Avevo delle perdite strane per cui gli ho chiesto di comprare un test cb più per escludere la possibilità che per altro visto che stavamo anche noi per iniziarela pma. Ho fatto il test chiedendo a mio marito di controllarlo lui (non avevo voglia di vedere un negativo) e sono ritornata in soggiorno a impacchettare i regali di Natale visto che in giornata saremmo dovuti partire per raggiungere le nostre famiglie per le feste. E invece lui mi ha raggiunta in soggiorno commosso ed emozionato perché c'era una bella scritta "incinta 1-2"
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi cercavamo da oltre 2 anni ed è andata così: un venerdì vado a prendere l'impegantiva del medico che ci seguiva e fisso il primo appuntamento per la PMA, il sabato mattina mi sveglio con l'idea di fare un test di gravidanza e temporeggio tutto il giorno perchè non sapevo come dirlo a mio marito, il tardo pomeriggio trovo il coraggio di dirgli che volevo fare un test e lui mi accompagna piuttosto contrariato a comprarlo, domenica mattina faccio il test, non faccio in tempo ad uscire dal bagno che erano già comparse le 2 linee, vado da lui e gli do il test tremando... A quel punto ci siamo abbracciati!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test di primo mattino e lui non sapeva lo dovessi fare proprio quel giorno perché, essendo il 3 tentativo, ho deciso di non sparare i riflettori sui giorni clou. Mi alzo sempre prima di lui perché preparo la colazione e poi lo chiamo per farla insieme. Ho messo il test cb positivo nelle pieghe del tovagliolo dove gli poggio sempre l'integratore che prende prima di mangiare ( quello di aprire il tovagliolo è un gesto praticamente meccanico la mattina ) e ha trovato il test... lo ha preso e ha detto " ma davvero? Ma è un biscotto da inzuppare e lo sto scambiando per un test?? Sono sveglio si????". Ci siamo abbracciati e poi lui non è riuscito a finire la colazione 😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho colto l'occasione del nostro anniversario e ho messo il test in una scatolina regalo... All'inizio lo ha scambiato per un termometro Smiley xd E' rimasto lì perplesso un attimo, poi ha realizzato e si è commosso, ci siamo abbracciati stretti, poi mi ha detto: "E adesso io cosa devo fare?" Smiley xd

• Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che emozione 🥺❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè io ho fatto una scenetta scema: ho messo il test sotto dei fogli della banca che dovevamo vedere insieme, ma lui non aveva intenzione di prenderli dal quel tavolo per leggerli... insomma dopo varie mie peripezie, niente li sposto io! Smiley xd quando ha visto il test e il biglietto è scoppiato a piangere (il mio emotivone romanticone) e ci siamo abbracciati

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test da sola mentre mio marito dormiva ma sapeva che quella mattina avrei fatto il test, esito positivo, cosa che mi aspettavo perché me lo sentivo e niente vado a svegliarlo, lo faccio alzare e gli mostro il test e mi fa bene sono contento ma ora torno a dormire, festeggiamo tra un'oretta!
    Erano le 6 del mattino e giuro che lui ha dormito mentre io mi sono messa a letto in preda a gioia e ansia.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà felicissimo ma sicuramente è stato colto di sorpresa, ovviamente come te però è vero che noi forse realizziamo subito già dal test
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione...io ho fatto il test da sola e quando gliel ho detto lui è rimasto di pietra. Mi ha chiesto se fosse vero, mi ha abbracciata dopodiché è caduto nel silenzio...ieri dopo un giorno ha iniziato a parlarne col sorriso ahahah
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo per affrontare il percorso PMA.. venivamo da un aborto un anno prima che ci aveva segnato immensamente. Quindi tutti i test che ho fatto nell'arco dell'anno li ho fatti da sola.. quella mattina inizio con un test che dava molte gost line e vidi una linea... Iniziai a fare altri test che erano tutti positivi. Lo chiamai in lacrime (lui era al lavoro) e gli dissi: devo andare a fare le beta è positivo!
    Lui l, attimo di silenzio: davvero ce l'abbiamo fatta da soli???
    Erano 2 anni che cercavamo! 🥰
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il contrario...pur sapendo che il test sarebbe stato positivo ( troppo ritardo per i miei canoni) io impassibile lui felicissimo tant'è che aveva posizionato il Cell per fare un video e si vede la mia faccia ai limiti della delusione🤣mi do quasi fastidio a rivedermi. Ma ero talmente incredula( e lo sono tutt'ora) e con i piedi ben piantati a terra che non volevo rimanerci male viste l esperienze passate. Ma lui ha realizzato subito!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua prima esperienza è uguale alla mia 😂 certo anche io credevo che il test avesse sbagliato quindi ho contribuito alla sua reazione 😂 ci ha messo un po' ad elaborare ma poi mi ha mostrato tutta la sua gioia ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fatta mille film su come avremmo reagito (tipo pianti di gioia ecc) invece siamo rimasti pietrificati. Io con le emozioni forti mi blocco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza ha reagito in modo un po’ freddo, ho fatto il test sola e sono scappata subito a letto a dirglielo, forse non si aspettava un positivo così presto, mi ha pure chiesto se avevo letto bene le istruzioni 😂 Mentre per la seconda gli ho fatto una sorpresa e si è emozionato molto e mi ha abbracciato. Forse questo secondo figlio lo desiderava da tanto e quindi si è emozionato di più, non saprei. Addirittura forse assisterà pure al parto, cosa che non ha fatto con nostro figlio, non so. Secondo me è solo questione di una maggiore consapevolezza.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo 😂 mi pare mi abbia dato un abbraccio ma eravamo molto calmi tutti e due, credo di aver rimosso tutto...
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi veniamo da un percorso PMA, due giorni prima delle beta io ho fatto un test, ma lui assolutamente non era d'accordo a fare test di gravidanza prima del giorno delle beta...ma io non ho resistito.
    Ero a casa da sola, lui era di turno di notte e la mattina prestissimo ho fatto test clearblue INCINTA 2-3. Gliel'ho messo all'inizio ingresso e quando è rientrato mi ha detto "ma davvero? Però dovevi aspettare non vale". Quando poi sono arrivati i risultati delle beta mi fa "allora siamo incinti" 🤍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre fatto i test da sola😊
    La primissima volta ha pianto♥️ma finí presto...peró il mese successivo riavvení il miracolo e allavista del test positivo mi disse:ma ancora?🤣

Di questa gravidanza alla vista del test si é visibilmente emozionato ma non ha pianto😊

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il test insieme, era positivo ma non si vedeva bene bene per cui ne abbiamo fatto un altro il giorno dopo ed era uguale. E niente, eravamo un po' impanicati, un po' festeggiavano e un po' sudavamo freddo! Lui era più entusiasta di me cmq...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo positivo abbiamo fatto il test insieme io e mio marito, quindi appena abbiamo visto le due linee siamo saltati di gioia abbracciandoci🤣 per il secondo, ho fatto un test di sera e gli ho scritto che forse era positivo (lui era a lavoro), la mattina seguente mi sono alzata presto e ho fatto il cb,positivo,allora sono andata a letto e gliel'ho sussurrato (dicendo che sarebbe stato un papà bis),perché accanto a lui dormiva il nostro piccolo di 1 anno e mezzo🥰e mi ha dato un bacio mezzo addormentato🤣🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 mi sto sciogliendo...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha pianto e mi ha abbracciata forte🥰 aspettavamo il positivo da più di 2 anni❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione